Servizi offerti

Mercati geografici in cui opera:

Lingue conosciute:

Questo coach è adatto per:

Informazioni

La curiosità per l’essere umano e le sue potenzialità, nonché l’interesse per la formazione continua, hanno sempre accompagnato e consentito ad Andrea di divenire life & business coach nel 2008 (ICF), counselor nel 2015 e dottore in tecniche psicologiche nel 2020. La realizzazione personale e professionale, con particolare attenzione alla gestione delle relazioni, sono gli ambiti in cui si cimenta con passione e successo.
Si occupa anche di formazione e sviluppo in ambito TLC, dopo aver contribuito alla creazione della Coaching Academy nell’azienda di appartenenza, svolge il ruolo di coach interno per supportare i percorsi di carriera di colleghi professional e manager. Queste ulteriori esperienze professionali gli consentono di operare con competenza e piena consapevolezza nell’ambito del business e del career coaching.

Certificazioni

  • Counseling, 2015
  • Tecniche psicologiche, 2020
  • Business Coaching, 2008
  • Mentor in formazione
Questo coach opera da Milano, Roma, Torino, Bologna.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

Vuoi sapere se il digital career coaching fa al caso tuo?

Il modo migliore per capire se il coaching fa per te è prenotare una sessione gratuita con i nostri career coach. Risponderanno a tutte le tue domande e ti daranno una valutazione oggettiva di ciò di cui hai bisogno per avere il lavoro dei tuoi sogni.

I più scelti in Italia con +150.000 candidati supportati

Eccezionale
Valutazione di 4,9 su 5
logo di google
logo trustpilot