Domande frequenti2020-12-03T09:47:58+01:00

Hai delle domande?

Consulta le nostre FAQ

I miei dati sono protetti?2020-08-28T18:50:08+02:00

Jobiri è un portale indipendente, senza finanziamenti esterni, quindi i tuoi dati rimarranno al sicuro e non saranno trasferiti ad altre aziende. Inoltre utilizziamo la tecnologia SSL che è un protocollo crittografico progettato per garantire la sicurezza delle comunicazioni su una rete di computer. A differenza di altri servizi non vendiamo alcun dato a terzi e voi avete il pieno controllo dei vostri dati personali. È possibile cancellare il proprio account in qualsiasi momento. Scopri nel dettaglio le nostre procedure di sicurezza.

Avete una garanzia di rimborso?2020-08-14T18:13:33+02:00

Sì. Offriamo una garanzia di 7 giorni soddisfatti o rimborsati, senza domande. Se acquisti un piano hai fino a 7 giorni di tempo per decidere, e se il servizio non è quello per cui hai pagato, ti daremo un rimborso.

Quali metodi di pagamento accettate?2020-08-14T18:15:22+02:00

Accettiamo carte di credito e di debito Visa, Mastercard, American Express, Discover, JCB e Diners Club.

Qual è il piano più adatto a me?2020-08-14T18:17:28+02:00

Jobiri offre un servizio gratuito per tutti. Puoi iscriverti gratuitamente così da capire nel concreto l’utilità del servizio. A seconda delle funzionalità che intendi utilizzare e del tempo che hai a disposizione, puoi scegliere anche in un secondo momento l’opzione più coerente con il tuo percorso e obiettivi di ricerca. Numerosi utenti scelgono il piano GENIUS perché garantisce la possibilità di estendere il servizio fino a 6 mesi senza un ulteriore aggravio di costi nel caso in cui tu non riesca a dedicare sufficiente tempo per trovare lavoro.

Se non posso permettermi di pagare Jobiri come posso fare?2020-09-02T20:25:47+02:00

In Jobiri crediamo che il supporto alla carriera debba essere il più universale e accessibile possibile. Nel caso tu fossi in grave difficoltà economica, puoi scriverci per spiegarci e la tua situazione e faremo di tutto per venirti incontro.

Perché il servizio è anche a pagamento?2020-09-02T20:28:25+02:00

Jobiri permette l’utilizzo di numerose funzionalità gratuite per chiunque è alla ricerca di lavoro perché vogliamo offrire servizi di carriera universali in grado di cambiare la vita alle persone.
Siamo una società innovativa ad impatto sociale e da sempre garantiamo la gratuità del servizio a chi è in seria difficoltà economica.
Alcune funzionalità e i piani premium sono a pagamento perché a differenza di altre realtà nel mondo del recruitment non rivendiamo i tuoi dati o il tuo profilo alle aziende e non ti sommergiamo di pubblicità.
La trasparenza, la tutela dei nostri clienti ed un dialogo aperto con chiunque si interfaccia con Jobiri è fondamentale per noi.
Non solo infatti comunichiamo come il tuo canone ci permette di sostenere il servizio e quali voci di costo copre, ma prima dell’acquisto, ti permettiamo di testare il servizio e successivamente all’acquisto, forniamo una garanzia di rimborso se il servizio non ti soddisfa.
Abbiamo creato Jobiri per mettere nelle mani dei candidati e delle Istituzioni metodi innovativi e tecnologie intelligenti per accelerare l’inserimento in azienda.
Comprenderai a questo punto il nostro approccio e l’esigenza di chiederti un piccolo investimento per contribuire a garantire la sostenibilità di una realtà che con tanta determinazione lavora per offrire servizi di carriera alla portata di tutti e per migliorare le sorti occupazionali di migliaia di persone.

Hai bisogno di ulteriore assistenza? Contatta il nostro supporto tecnico.

Privacy Policy

Torna in cima