Career Coaching a Torino2024-02-21T00:53:57+01:00

Sei in cerca di un Career Coach a Torino?

Vuoi trovare un nuovo lavoro a Torino nel minor tempo possibile? Rendi concreto questo obiettivo professionale con il supporto di un Career Coach! Torino è una realtà economica di grande spessore, ricca di opportunità e sede di importanti aziende e di marchi storici italiani come Fiat, Martini & Rossi e Caffarel. Torino non solo è la città metropolitana più grande d’Italia, ma è anche ai primi posti delle classifiche nazionali per ricchezza, consumi e qualità della vita: l’ottimo contesto per trovare il lavoro dei tuoi sogni!

Affidarti ad un Career Coach a Torino può essere la mossa vincente per trovare facilmente opportunità interessanti in questa città così viva e stimolante.

PARLANO DI NOI

Loghi delle testate giornalistiche che parlano di Jobiri

I job coach a Torino che abbiamo selezionato per te

Cosa include il servizio di Career Coaching a Torino

elevator pitch colloquio di lavoro
  • Grazie all’expertise dei nostri Career Coach a Torino, ti supportiamo nella ricerca del lavoro più adatto a te senza stress e perdite di tempo.

  • Ti aiutiamo ad identificare la direzione giusta che può intraprendere la tua carriera grazie alla preparazione di un Career Coach a Torino.
  • Ti offriamo l’aiuto concreto di un consulente di carriera per imparare a superare brillantemente i tuoi prossimi colloqui di lavoro e trasmettere il tuo valore aggiunto rispetto agli altri candidati.
  • Ti illustriamo le strategie più efficaci per rendere il tuo profilo LinkedIn attrattivo e in grado di farti emergere nelle ricerche dei recruiters e datori di lavoro.
  • Ti guidiamo nella creazione di un curriculum impeccabile e capace di far emergere la tua unicità, seguendo le best practices dei nostri consulenti di carriera.

Ottenere tutto ciò che vuoi dal tuo futuro professionale è semplice se ti affidi ad un Career Coach a Torino!

Perché consultare un Career Coach a Torino per trovare lavoro?

Perché se vuoi cambiare impiego o settore lavorativo, puoi fare affidamento su un Career Coach a Torino che conosce perfettamente le opportunità della città, le sue principali zone (Lingotto, Crocetta, Cenisia, Centro, San Salvario, ecc.) e le aziende presenti sul territorio.

Perché se sei stato licenziato e vuoi trovare subito un nuovo lavoro, un esperto di carriera preparato sulle dinamiche di funzionamento del mercato ti può aiutare ad identificare le posizioni lavorative che rispondono alle tue esigenze e a capire come entrare in contatto con le aziende che ti interessano a Torino.

Perché se ti senti frustrato o demotivato sul posto di lavoro, un consulente di carriera può farti acquisire una maggiore consapevolezza delle tue abilità e può aiutarti ad individuare interessanti opportunità professionali.

Perché se vuoi crescere e far decollare la tua carriera, un Career Coach a Torino ti può aiutare a sviluppare e potenziare le skills necessarie per avere successo come professionista.

FAQ

In cosa consiste il servizio di Career Coaching a Torino?2023-08-03T17:04:06+02:00

Prendi in mano la tua vita ottenendo finalmente il lavoro che hai sempre sognato. Il 98% dei candidati che hanno provato il Career Coaching ha raggiunto l’obiettivo di trovare un nuovo impiego.

Vuoi anche tu una svolta che cambi definitivamente la tua carriera lavorativa? Comincia subito:

  1. Prova una sessione gratis da 40 minuti insieme a uno dei nostri coach di carriera
  2. Parlaci dei tuoi obiettivi professionali: vuoi spostarti in una nuova azienda o passare ad un altro settore? Desideri ottenere un aumento di stipendio o superare un colloquio importante?
  3. Il Career Coach individuerà insieme a te la soluzione migliore sulla base delle tue necessità.
  4. Se il percorso di Career Coaching che avremo individuato insieme avrà esaudito le tue aspettative e incontrato i tuoi bisogni, potrai seguire le altre sessioni. Anche in caso negativo avrai comunque maggiori dati e informazioni da analizzare per raggiungere i tuoi obiettivi professionali.
Le sessioni si tengono live o da remoto?2023-04-03T10:36:05+02:00

Le sessioni con i nostri Career Coach sono comodamente fruibili online in videoconferenza, così da evitarti perdite di tempo per spostarti nel traffico e per permetterti di seguirle come e quando ti è più comodo.

Qual è la durata di una sessione di Career Coaching a Torino?2023-08-03T17:07:11+02:00

La prima consulenza gratuita durerà 40 minuti così che tu possa conoscere il Career Coach con cui collaborerai. Successivamente le sessioni avranno invece una durata di 45 minuti ciascuna per assicurarti la giusta attenzione e la piena efficacia degli incontri. Sulla base del percorso di Career Coaching scelto, avrai a disposizione dai 2 ai 4 appuntamenti. C’è comunque la possibilità di richiedere un percorso personalizzato e maggiormente approfondito in relazione alle tue specifiche necessità.

Abito nell’hinterland torinese, posso fissare un incontro con uno dei vostri consulenti di carriera?2023-04-03T10:34:05+02:00

I nostri Career Coach sono disponibili per sessioni online. Non importa in quale zona della città ti trovi: che tu sia sia in centro (Centro, Crocetta, Cenisia, Lingotto, San Salvario, ecc.) oppure in periferia o in provincia di Torino, per noi è comunque possibile organizzare sessioni di Career Coaching personalizzate.

 

In che modo posso contattarvi per conoscere costi e modalità del servizio di Career Coaching a Torino?2023-09-28T17:26:40+02:00

Dopo aver aiutato oltre 150.000 persone a dare una svolta al proprio percorso professionale, sappiamo che il Career Coaching è la scelta più giusta che tu possa fare per una carriera presente e futura ricca di successo e soddisfazioni. I nostri percorsi sono improntati ad una forte personalizzazione. Vuoi maggiori informazioni sui costi e vorresti capire meglio se i nostri programmi di Career Coaching fanno al caso tuo? Prendi un appuntamento per una sessione gratuita di Career Coaching a questo link

Perché trovare lavoro e fare carriera a Torino conviene?

Torino è caratterizzata da una combinazione eccezionale di storia, cultura, innovazione e natura, che rende questa città un luogo estremamente interessante e stimolante dove lavorare. A testimoniarlo ci sono i dati riportati di seguito:

  • Il Piemonte è la quarta regione dopo Lombardia (32,4%), Emilia-Romagna (16%) e Veneto (14,3%) con più offerte di lavoro. Torino è al terzo posto a livello nazionale (preceduta da Milano e Roma).
  • A Torino le persone guadagnano in media il 5,4% in più rispetto al resto d’Italia.
  • Torino è sede di alcune delle più grandi e rinomate aziende italiane come Fiat, Caffarel e Martini & Rossi.
  • Torino è sede di un’elevata percentuale di imprese femminili (22,3%) con un tasso di crescita pari al +1,3% nel 2021, il più alto dell’ultimo decennio. A livello settoriale, le imprese femminili si contraddistinguono per essere maggiormente presenti nel commercio (27,2%) e nei servizi alle imprese (26,8%), comparti che registrano una crescita percentuale della consistenza pari rispettivamente a +1,2% e +2,8%.
  • A Torino le imprese più attive operano nei seguenti macrosettori: servizi, industria, costruzione e commercio.

Cosa aspetti? Trasforma il tuo progetto professionale in realtà con il supporto di un Career Coach a Torino!

Cosa dicono dei nostri career coach a Torino

Eccezionale
logo di google
logo trustpilot

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti ai 150.000 candidati che usano i servizi di Career Coaching Jobiri

Torna in cima