Stai cercando un Career Coach a Milano?
Se stai cercando lavoro a Milano, affidarti a un Career Coach è la scelta vincente. Milano è una città dinamica, ricca di opportunità e per questo ambita da professionisti di tutte le età e settori. Considerata la capitale italiana del business, Milano è una città estremamente competitiva in cui è importante avere sempre una marcia in più rispetto agli altri candidati.
Affidati a uno dei nostri Career Coach a Milano per fare la differenza e trovare facilmente lavoro.
PARLANO DI NOI
I job coach a Milano che abbiamo selezionato per te
I servizi erogati dai Career Coach a Milano
Perché affidarsi ad un Career Coach a Milano per la ricerca di lavoro?
Perché se vuoi inserirti in un nuovo settore o azienda puoi contare sulla conoscenza che un Career Coach a Milano ha rispetto alle aziende, alle loro esigenze e alla loro localizzazione, magari anche nelle diverse zone della città (da Porta Romana, ai Navigli, a Porta Venezia, ecc).
Perché se il tuo lavoro non ti soddisfa e desideri cambiare la tua situazione professionale lavorando a Milano, un Career Coach che conosce bene le dinamiche lavorative della città meneghina può guidarti in maniera ancora più efficace.
Perché se hai subito un licenziamento e vuoi trovare rapidamente un nuovo lavoro, un Career Coach a Milano ha il polso della situazione rispetto ad opportunità e settori emergenti.
Perché se desideri crescere professionalmente, un Career Coach può offrirti la sua conoscenza approfondita delle aziende (dalle multinazionali alle start up), delle dinamiche tipiche della città ambrosiana e delle tattiche migliori da adottare per emergere in questa realtà.
Perché se vuoi cambiare totalmente settore e ambito lavorativo, un Career Coach a Milano che conosce bene le caratteristiche di una città così dinamica e sempre più esposta al panorama internazionale può offrirti il supporto personalizzato e più consapevole che stai cercando.
Perché lavorare e fare carriera a Milano conviene?
Milano è la città giusta per te che vuoi crescere professionalmente, cambiare lavoro o settore, ecco alcuni dati che lo testimoniano:
- Il tasso di occupazione del comune di Milano è del 70% circa rispetto al 61% del resto dell’Italia. Milano vede, quindi, in termini occupazionali una situazione più favorevole rispetto al resto del Paese.
- La Lombardia è tra le regioni che presentano un tasso di disoccupazione più basso (5,9%) rispetto a quello del totale Italia (9,5%).
- A Milano le persone guadagnano in media il 19% in più rispetto alla Retribuzione Globale Annua (RAL + retribuzione variabile) media del resto del Paese.
- A Milano è concentrato più di ⅓ di tutti i dirigenti presenti in Italia. Inoltre, la percentuale di donne che ricoprono il ruolo di dirigente a Milano è del 21%, contro il 18% del resto d’Italia.
- Nella provincia di Milano più della metà delle imprese appartiene ai seguenti settori: manifattura (28,2%), attività professionali, scientifiche e tecniche (8,2%), servizi di informazione e comunicazione (7,3%), noleggio, agenzie di viaggio, etc (7,3%), trasporto e magazzinaggio (5,5%). Si tratta, in sostanza, degli ambiti in cui è più facile trovare lavoro nella provincia di Milano.