Come trovare lavoro all’estero con la versione in inglese di Jobiri

Indice dei contenuti

Se sei interessato a trovare lavoro all’estero, puoi agevolmente avere accesso a strumenti e contenuti per affacciarti con sicurezza sul mercato del lavoro globale.

Dopo aver testato la piattaforma Jobiri con diversi clienti enterprise, da oggi è online a disposizione di tutti i candidati la versione in inglese della piattaforma. Scopri come possiamo aiutarti a trovare lavoro all’estero:

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

1. Guarda con fiducia al tuo inserimento professionale all’estero

Non importa che tu abbia deciso di trasferirti all’estero per perfezionare la tua formazione o per cercare opportunità di carriera fuori dall’Italia. Jobiri ti affianca anche per trovare lavoro più velocemente in decine di nazioni straniere.

2. Sfrutta i tanti servizi pensati per il tuo ingresso in mercati internazionali

Oltre che in Italia, grazie a Jobiri puoi trovare opportunità lavorative in oltre 90 paesi esteri.

Con il curriculum builder puoi costruire efficacemente curriculum per i mercati internazionali con esempi di frasi per centinaia di ruoli lavorativi.

Parla gratis con un Coach Jobiri

  • Il tuo primo colloquio è gratuito

  • Sessioni online per supportarti ovunque tu sia

  • +150.000 persone hanno già scelto il nostro servizio

Se invece hai dubbi su come accompagnare il tuo CV con una lettera di motivazione efficace in inglese, puoi fare affidamento su oltre 800 esempi presenti nei nostri database.

Al momento del colloquio, non farti trovare impreparato. Migliora il tuo inglese e la tua capacità di rispondere con sicurezza con il nostro sistema di allenamento virtuale ai colloqui.

3. Ricorda che sei in ottima compagnia

Secondo il Rapporto Italiani nel Mondo 2017, dal 2006 al 2017 la mobilità italiana è aumentata del 60,1%. Nello stesso periodo di tempo, i cittadini italiani iscritti ai registri AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero) sono passati da poco più di 3 milioni a quasi 5 milioni di iscritti.

Se anche tu vuoi trasferirti e trovare un lavoro all’estero, prova Jobiri gratuitamente. Non solo avrai a disposizione tanti ed evoluti strumenti di carriera per accelerare il tuo inserimento in aziende estere, ma potrai contare su contenuti in lingua inglese e pensati anche per il mercato straniero.

Registrati subito!

Contatta un consulente di carriera

I nostri career coach possono aiutarti a trovare un nuovo lavoro e nella tua crescita professionale

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati