Jobiri è da sempre impegnata a supportare le Istituzioni come Università, Scuole, Enti Pubblici, Agenzie per il lavoro mettendo a disposizione un consulente di carriera digitale intelligente che lavora in maniera sinergica al personale di ruolo impegnato nelle attività di accompagnamento al lavoro e career coaching.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

Grazie a Jobiri, le Istituzioni hanno a disposizione un ecosistema integrato di servizi di carriera disponibili 24 ore su 24 in grado accelerare l’ingresso nel mercato del lavoro di giovani, studenti, laureati e disoccupati.

Alberto, studente laureato in Economia all’Università Cattolica è stato uno dei 4.000 utenti che hanno già beneficiato dei molti servizi che offre Jobiri. Presentiamo la sua esperienza con questa video intervista di cui riportiamo il testo.

L’esperienza di Alberto con i servizi al lavoro digitali Jobiri

Ciao, io sono Alberto, ho 27 anni e sono laureato in Economia qui in Cattolica. Attualmente lavoro in una Big Four, società di revisione e consulenza e mi occupo di IT Audit, ovvero quella parte di revisione sui sistemi informativi dell’azienda clienti.

Ho scoperto Jobiri grazie a una e-mail che mi è arrivata dall’Università Cattolica e che mi ha subito incuriosito.

Parla gratis con un Coach Jobiri

  • Il tuo primo colloquio è gratuito

  • Sessioni online per supportarti ovunque tu sia

  • +150.000 persone hanno già scelto il nostro servizio

Quindi mi sono iscritto. Lo trovo uno strumento utile perché ti permette di creare un profilo molto personalizzato, a tutto tondo, che considera le tue qualità, le tue competenze e anche le tue ambizioni.

Di Jobiri mi sono piaciuti in particolare alcuni strumenti. Uno sicuramente sono le lezioni che permettono di orientarsi meglio sul portale e di capire come proporre il proprio profilo. La seconda parte che mi è piaciuta di più è quella del “cv builder” perché permette di costruire un curriculum che sia efficace e che catturi l’attenzione di tutti i recruiter.

Suggerirei Jobiri a tutti gli studenti universitari per diversi motivi. Sicuramente perché aiuta a costruire

il proprio personal branding in modo efficiente ed efficace e soprattutto perché contiene offerte di lavoro e ti permette di affacciarti al mondo del lavoro con consapevolezza e con qualche strumento in più.

Scopri di più

Sei interessato a scoprire tutte le potenzialità di Jobiri? Scopri come possiamo supportarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati