Jobiri dispone di 147 video pillole formative viste da più di 100.000 utenti per aiutare chiunque ad inserirsi velocemente ed in maniera efficace nel mercato del lavoro.

“In una logica di costante miglioramento”, ha dichiarato Claudio Sponchioni, CEO e Cofounder di Jobiri, “siamo molto orgogliosi di annunciare che sono disponibili le nuove video pillole con voiceover in lingua inglese per dare accesso alla vastissima gamma di contenuti educativi sul mercato del lavoro a più persone possibili, al di là dei confini territoriali o linguistici”.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 100.000 persone

Prenota consulenza gratuita
career_coaching_vs_career_counseling

Jobiri è nata ed esiste per creare un impatto positivo sulla Società offrendo innovative forme di supporto alla carriera universali e in grado di migliorare la vita delle persone. In un mondo del lavoro sempre più internazionale e interconnesso, è ormai imprescindibile poter offrire contenuti formativi anche in inglese oltre che in Italiano.

Nei contenuti che seguono scoprirai:

1. 6 Vantaggi delle nuove videolezioni con “voiceover” in inglese
2. Costo delle videolezioni Jobiri in lingua inglese (scopri se puoi averle gratis)
3. Come vedere le videolezioni Jobiri in lingua inglese
4. Stato di implementazione delle nuove videolezioni Jobiri in inglese
5. Come richiedere informazioni a Jobiri

1) 6 Vantaggi delle nuove videolezioni con “voiceover” in inglese

La messa a disposizione delle videolezioni Jobiri in lingua inglese ha importanti vantaggi:

Maggiore accessibilità: le video lezioni Jobiri in inglese possono essere fruite da persone che non conoscono bene l’italiano ma che hanno comunque l’esigenza di imparare le migliori strategie e tattiche di ricerca lavoro.

Maggiore flessibilità: avere la possibilità di guardare le videolezioni Jobiri in inglese significa avere a disposizione una vasta gamma di contenuti educativi, sia per un’utenza italiana sia per utenti che non conoscono bene la nostra lingua.

Miglioramento delle competenze linguistiche: guardare lezioni Jobiri in inglese espone gli studenti ad una lingua diversa dalla propria, migliorando così la comprensione e la capacità di comunicazione in inglese.

Preparazione per il mondo globale: il mondo globale è sempre più interconnesso, e l’inglese è la lingua principale per la comunicazione a livello internazionale. Guardare le lezioni Jobiri in inglese può preparare i candidati per un futuro in cui la conoscenza dell’inglese è fondamentale.

Maggiore motivazione: guardare lezioni in inglese può essere più motivante per chi non conosce bene l’italiano, in quanto offre loro la possibilità di imparare in modo divertente e coinvolgente con una lingua in grado di comprendere.

Maggiore efficacia: le video lezioni in inglese possono essere utilizzate per rinforzare e consolidare le conoscenze per chi vive, studia, lavora in Italia ma non è madrelingua, aumentando così l’efficacia dell’apprendimento.

2) Costo delle videolezioni in lingua inglese

Le video pillole in lingua inglese sono incluse gratuitamente in tutti i pacchetti e per tutti i clienti abbonati a Jobiri.
Se rappresenti o lavori in un’Istituzione Formativa o che si occupa di orientamento, servizi al lavoro o politiche attive, e non hai ancora a disposizione Jobiri, chiedi maggiori informazioni a questo link.

3) Come vedere le videolezioni Jobiri in lingua inglese

Per vedere le videolezioni Jobiri in lingua inglese, ti basta cambiare la lingua nel menù principali da Italiano a Inglese.

4) Stato di implementazione delle nuove videolezioni Jobiri in inglese

Modulo 1 (Pianifica Carriera): disponibile dal 16 gennaio 2023
Modulo 2 (Scopri opportunità): disponibile dal 20 gennaio 2023
Modulo 3 (Curriculum Vitae): disponibile dal 30 gennaio 2023
Modulo 4 (Lettera di motivazione): disponibile dal 15 febbraio 2023
Modulo 5 (Colloqui): disponibile dal 28 febbraio 2023
Modulo 6 (Scegli opportunità): disponibile dal 15 marzo 2023

5) Come richiedere informazioni a Jobiri

Jobiri è la prima piattaforma SaaS interamente basata su intelligenza artificiale ideata per ottimizzare i processi interni e rendere più efficienti i servizi al lavoro erogati dalle istituzioni pubbliche e private che operano nel campo della formazione e del lavoro. Se vuoi avere maggiori informazioni sui servizi Jobiri o sulle videolezioni in inglese, contattaci a questo link.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati

Trova lavoro ora