Recentemente Jobiri ha stipulato una nuova partnership con Social Innovation Teams (SIT), una community non profit per progetti e startup a impatto sociale e ambientale presente a PoliTO, PoliMi e altre università.

SIT è stata fondata nel 2011 da Paolo Landoni ed è composta da persone e organizzazioni impegnate nella creazione e nella promozione di progetti imprenditoriali che generano un impatto positivo. L’obiettivo di SIT è, infatti, quello di promuovere un nuovo modello economico più giusto per la società e l’ambiente. Da qui nasce la partnership con Jobiri:

“Vediamo in SIT un ottimo alleato con cui rendere concreta la mission di Jobiri, che è quella di supportare tutti nella ricerca lavoro. La collaborazione Jobiri-SIT permette, infatti, sia ai candidati di usufruire dei nostri strumenti tecnologici ed innovativi per accelerare il proprio inserimento nel mercato del lavoro, sia alle imprese SIT di utilizzare la piattaforma a condizioni agevolate”, ha così affermato il CEO e Cofounder di Jobiri, Claudio Sponchioni.

Jobiri rappresenta il partner ideale per la community SIT, i cui valori, sostenibilità, innovazione e impatto, si sposano perfettamente con quelli di un’impresa come Jobiri.

Come condiviso dal fondatore di SIT, il Prof. Paolo Landoni: “Sono sempre più numerose le persone che cercano lavoro in organizzazioni sostenibili a impatto, o almeno in organizzazioni etiche. Per aiutare in questa ricerca le persone della community SIT e tutte quante le persone interessate a lavorare nelle imprese della community SIT abbiamo stretto una partnership con Jobiri, il primo career advisor intelligente basato su AI. La piattaforma Jobiri-SIT, oltre ad offrire consulenza e formazione, permette di avere un canale privilegiato per le opportunità SIT e per le imprese a impatto della community SIT”.

Per affrontare le sfide odierne e generare impatto sociale è sempre più importante innovare e creare collaborazioni basate su un’attenzione profonda verso le persone.

Se anche vuoi creare un servizio in grado di rimettere al centro i candidati e rendere più efficienti e innovativi i tuoi servizi al lavoro, unisciti a SIT e alle centinaia di Istituzioni virtuose che usano la piattaforma Jobiri: basta contattarci qui.

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati

Trova lavoro ora