Jobiri - Il tuo consulente di carriera digitale intelligente » Come trovare lavoro guardando i cartoni animati

Come trovare lavoro guardando i cartoni animati

2018-11-05T16:06:40+00:00 31 ottobre 2018|News, Scuola, Trova lavoro, Università|

Hai mai pensato di poter avere più possibilità di trovare lavoro guardando i cartoni animati? Si, hai sentito bene. Non è uno scherzo.

Da oggi, la ricerca di lavoro si fa più divertente e coinvolgente che mai, grazie alle video lezioni in formato cartoon di Jobiri.

Trova lavoro divertendoti

Cercare lavoro è faticoso e stressante. Con Jobiri puoi scoprire tutti i segreti per trovare lavoro acquisendo competenze con la semplicità e la leggerezza di guardare un cartone animato.

Perché cercare e faticare leggendo materiali online (senza tra l’altro avere la certezza della qualità dei contenuti), quando puoi usare i nostri video animati che stimolano l’apprendimento e possono accelerare il tuo inserimento in azienda?

Sfrutta i tempi morti per la tua ricerca di lavoro

Guardare un video è più semplice e immediato rispetto a leggere centinaia di pagine scritte. Con i video puoi unire l’utile al dilettevole scoprendo tutti i segreti per trovare lavoro velocemente, anche nei momenti morti o potenzialmente improduttivi come nei tragitti in strada o quando ti annoi.

Memorizza più velocemente i segreti per trovare lavoro

Leggere un testo può essere faticoso e non è sempre facile mantenere alta la concentrazione specie quando si è stanchi o magari un pò demotivati. I video animati ti permettono invece di memorizzare gli argomenti per inserirti più velocemente in azienda in modo semplice e veloce. Diversi studi dimostrano che coinvolgendo più sensi (vista, udito, emozioni come nel caso di video) si stimola la memoria. Ora puoi anche divertirti mentre approfondisci e memorizzi le migliori strategie per trovare lavoro.

Mai più dubbi su come cercare lavoro efficacemente

Qualcosa non ti è chiaro? Nessun problema! A differenza di un insegnante, i video non si stancano mai di ripetere. Puoi fermarti e rivedere un passaggio ogni qual volta lo desideri senza sentirti in imbarazzo per non aver capito.

Scopri come trovare lavoro con meno fatica

Lo sai che la lettura su schermo è più lenta del 20% rispetto a quella su carta? Quando leggi materiali online su come trovare lavoro, devi considerare che stai rallentando la tua ricerca del 20%. Con un video tutto è più fluido e immediato.

Perchè non iniziare subito a dare un’occhiata alle nostre video lezioni? Non perdere tempo! Prova subito Jobiri.