nuove_funzionalità_Jobiri

Migliorare e potenziare la nostra piattaforma Jobiri per rendere sempre più semplice ed efficace l’user experience dei candidati è uno dei nostri obiettivi primari.

Proprio in quest’ottica, il team Jobiri ha sviluppato nuove funzionalità che permettono agli utenti di velocizzare il processo di ricerca lavoro.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

Nuove funzionalità disponibili sulla piattaforma Jobiri

Le nuove funzionalità disponibili sulla piattaforma riguardano:

 

L’upload automatico del CV

Grazie al caricamento automatico del CV non solo risparmi tempo, ma hai anche la possibilità di ottimizzare il tuo curriculum con esempi di frasi pensate da selezionatori esperti.

 

Parla gratis con un Coach Jobiri

  • Il tuo primo colloquio è gratuito

  • Sessioni online per supportarti ovunque tu sia

  • +150.000 persone hanno già scelto il nostro servizio


Il caricamento di offerte esterne

Attraverso questa funzionalità, riunisci tutte le tue candidature all’interno di un’unica piattaforma e tieni efficacemente sotto controllo il tuo percorso di ricerca.

 


L’inserimento di uno stato all’offerta

Grazie a questa funzionalità, monitori costantemente l’andamento delle tue candidature e tieni sempre sotto controllo ogni step effettuato su ciascun annuncio.

 


L’inserimento di note

L’inserimento di note ti permette di annotare tutte le informazioni da ricordare su uno specifico annuncio e di valutarlo come “Perfetto”- “Buono” o “Non accettabile”. Rimanere organizzati non è mai stato così semplice.

 

Contatta un consulente di carriera

I nostri career coach possono aiutarti a trovare un nuovo lavoro e nella tua crescita professionale


Contatti

Oltre a queste innovative funzionalità, con Jobiri hai tutto il necessario per inserirti nel mondo del lavoro senza fatica. Registrati qui e accelera il tuo inserimento in azienda.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati