Migliorare e potenziare la nostra piattaforma Jobiri per rendere sempre più semplice ed efficace l’user experience dei candidati è uno dei nostri obiettivi primari.

Proprio in quest’ottica, il team Jobiri ha sviluppato nuove funzionalità che permettono agli utenti di velocizzare il processo di ricerca lavoro.

Le nuove funzionalità disponibili sulla piattaforma riguardano:

 

L’upload automatico del CV

Grazie al caricamento automatico del CV non solo risparmi tempo, ma hai anche la possibilità di ottimizzare il tuo curriculum con esempi di frasi pensate da selezionatori esperti.

 


Il caricamento di offerte esterne

Attraverso questa funzionalità, riunisci tutte le tue candidature all’interno di un’unica piattaforma e tieni efficacemente sotto controllo il tuo percorso di ricerca.

 


L’inserimento di uno stato all’offerta

Grazie a questa funzionalità, monitori costantemente l’andamento delle tue candidature e tieni sempre sotto controllo ogni step effettuato su ciascun annuncio.

 


L’inserimento di note

L’inserimento di note ti permette di annotare tutte le informazioni da ricordare su uno specifico annuncio e di valutarlo come “Perfetto”- “Buono” o “Non accettabile”. Rimanere organizzati non è mai stato così semplice.

 


Oltre a queste innovative funzionalità, con Jobiri hai tutto il necessario per inserirti nel mondo del lavoro senza fatica. Registrati qui e accelera il tuo inserimento in azienda.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati