L'università Ca' Foscari di Venezia si affida a Jobiri per digitalizzare i propri servizi al lavoro

Jobiri - Il tuo consulente di carriera digitale intelligente » La piattaforma Jobiri a supporto delle attività del Career Service dell’Università Ca’ Foscari di Venezia

La piattaforma Jobiri a supporto delle attività del Career Service dell’Università Ca’ Foscari di Venezia

2020-02-21T15:11:29+01:00 29 Gennaio 2020|News, Scuola, Università|

La piattaforma di Jobiri sarà un supporto digitale per le azioni di orientamento e placement del Career Service dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

I servizi del Career Service dell’Università Ca’ Foscari sono da sempre un esempio di eccellenza e di efficacia. Il tasso di placement è infatti tra i migliori d’Italia con il 92% degli studenti che risulta impiegato a 5 anni dalla laurea.

Una scelta innovativa che renderà ancora più capillare, efficiente e funzionale l’erogazione di servizi al lavoro per studenti, laureati e personale.

Università Ca' Foscari di Venezia

I vantaggi

Grazie a Jobiri, il 1° consulente di carriera digitale basato su Intelligenza Artificiale, gli studenti dell’Università Ca’ Foscari di Venezia potranno usufruire di strumenti innovativi per la ricerca del lavoro con servizi attivi 24 ore su 24.

Studenti e laureati avranno a disposizione un ecosistema integrato di soluzioni di carriera, che permette di:

  • Trovare agevolmente opportunità lavorative in Italia e all’estero
  • Creare velocemente Curriculum e lettere di accompagnamento efficaci
  • Analizzare il proprio CV autonomamente e ricevere suggerimenti automatici su come migliorarlo
  • Allenarsi ai colloqui
  • Acquisire competenze su come affrontare la ricerca del lavoro.

Gli obiettivi

L’obiettivo della piattaforma Jobiri è anche quello di permettere agli studenti e laureati di attivarsi in autonomia, responsabilizzandoli e mettendo a disposizione tutti gli strumenti per accelerare l’inserimento in azienda.

Il Career Service metterà inoltre a disposizione delle aziende strumenti di employer branding che consentiranno di farsi conoscere in modo ancora più efficace tra i ragazzi.

Attrarre talenti è di vitale importanza e condizione per il successo aziendale. Grazie a Jobiri, le aziende partner dell’Università Ca’ Foscari di Venezia avranno a disposizione un’ulteriore vetrina digitale per soddisfare rapidamente ed efficacemente gli obiettivi di branding e recruitment.

Affiancando agli strumenti di accompagnamento al lavoro tradizionali ed investendo in tecnologia, sarà possibile raggiungere un numero sempre maggiore di utenti e potenziare le azioni di orientamento.

 

Vuoi saperne di più su come Jobiri può aiutarti a potenziare i tuoi servizi di accompagnamento al lavoro per candidati e aziende? Scopri i vantaggi del 1° consulente di carriera digitale contattandoci qui.