UNITS esterni

Indice dei contenuti

L’Ufficio Placement dell’Università degli studi di Trieste rappresenta un esempio di efficacia in materia di servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro che garantisce tassi di occupazione superiori alla media nazionale. Aiutando studenti e laureati ad impostare correttamente il proprio percorso professionale grazie a competenze e metodologie rodate, gli operatori dello Sportello del Lavoro sono un esempio virtuoso di come è possibile ridurre i tempi d’ingresso in azienda dopo la laurea.

Da quest’anno il Career Service dell’Università di Trieste ha deciso di potenziare ulteriormente i suoi servizi grazie a Jobiri, il 1° consulente di carriera digitale basato su Intelligenza Artificiale per arricchire, digitalizzare e rendere più efficace l’offerta di strumenti per la ricerca attiva del lavoro.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

In che modo Jobiri potenzia il servizio placemnet dell’università

Jobiri va ad affiancare il personale di ruolo impegnato nelle attività di accompagnamento al lavoro, estendendo i servizi di carriera 24 ore su 24 e rendendoli disponibili agli studenti fuori sede o negli orari in cui il Career Service è chiuso.

Grazie a Jobiri gli studenti hanno a disposizione in ogni momento un’ecosistema integrato di servizi di carriera, che consente di creare velocemente online curriculum vitae e lettere di accompagnamento efficaci, allenarsi ai colloqui e consultare offerte di lavoro. Possono inoltre analizzare il proprio CV autonomamente e ricevere suggerimenti automatici su come migliorarlo.

La piattaforma consente agli studenti di attivarsi in autonomia nella ricerca di un’occupazione, responsabilizzandoli ed aiutandoli ad acquisire tutte le competenze di occupabilità indispensabili al giorno d’oggi per trovare lavoro più velocemente.

Grazie alla scelta di investire in tecnologia e affiancare al modello tradizionale di accompagnamento al lavoro anche un servizio digitale, non solo è possibile raggiungere un maggior numero di studenti, ma consente di recuperare efficienza e ore – uomo che possono essere dedicate a supportare gli studenti più in difficoltà.

Parla gratis con un Coach Jobiri

  • Il tuo primo colloquio è gratuito

  • Sessioni online per supportarti ovunque tu sia

  • +150.000 persone hanno già scelto il nostro servizio

Lo sapevi che Jobiri collabora anche con Scuole, Comuni, Centri per l’Impiego e Informagiovani?

Scopri cosa possiamo fare per ciascuna di queste istituzioni:

Se anche tu sei interessato a potenziare i tuoi servizi di accompagnamento al lavoro con il primo consulente di carriera digitale intelligente, contattaci.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati