Siamo felici di presentare le nuove funzionalità a disposizione di coach e aziende per facilitare l’incrocio domanda e offerta e il processo di selezione.  Continuare a portare innovazione ai nostri clienti per migliorare l’esperienza di recruiting è il nostro obiettivo, per questo ci impegniamo a sviluppare, raccogliere e implementare le migliori best practices del settore per metterle a disposizione di Istituzioni, aziende e coach.

Le nuove funzionalità e design riguardano:

Dashboard azienda:

Per gestire e controllare in meno tempo tutte le tue attività di ricerca e selezione, creare la tua career page e attrare subito i migliori talenti.

 


Offerte di lavoro:

Per gestire agilmente la visibilità dell’annuncio con la nuova funzione “Bozza” e monitorare velocemente lo status del processo di selezione grazie all’innovativa dashboard.

 


Gestione Candidature: 

Per revisionare più velocemente i profili dei candidati, lasciare commenti e gestire più efficacemente la pipeline di candidature.


Ricerca dei talenti: 

Per trovare più facilmente candidati in linea alle tue ricerche grazie a un potente sistema di filtri e alla consultazione più intuitiva della “talent bank”

 

Sappiamo che ogni azienda ha esigenze specifiche in termini di employer branding, talent attraction, recruiting e acquisition. Saremo felici di illustrarti come funziona Jobiri e come può fare la differenza nella ricerca e selezione dei tuoi talenti. Contattaci per una demo personalizzata.

 

 

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati