Sulla base di un’approfondita customer satisfaction survey su +1.300 utenti Jobiri, sono state implementate una serie di modifiche alla sezione annunci di lavoro.
Per permettere, infatti, ai candidati di trovare in modo sempre più rapido, efficace ed efficiente offerte di lavoro compatibili con le loro esigenze e necessità, il team IT di Jobiri ha ottimizzato questa sezione semplificando l’esperienza degli utenti.
La nuova sezione annunci di lavoro
Gli aggiornamenti apportati nella nuova sezione annunci di lavoro sono i seguenti:
1) Suggerimenti di ricerca
Gli utenti hanno la possibilità di accedere a suggerimenti di ricerca con quanto è in tendenza in questo momento sul mercato del lavoro, cioè su quelle che sono le ricerche popolari, rimanendo così costantemente informati e aggiornati.
2) Annunci in linea con il profilo dei candidati
Jobiri seleziona una serie di “offerte di lavoro per te”, annunci compatibili con le competenze, le esperienze professionali e le ricerche precedenti dei candidati. Così, gli utenti hanno già a disposizione consigli utili sulle nuove offerte e risparmiano tempo prezioso nel loro processo di ricerca.
3) Priorità alle informazioni rilevanti
Nel dettaglio di ogni offerta, sono evidenziate informazioni rilevanti (es. la tipologia di contratto offerto), che permettono ai candidati di capire più velocemente se quell’annuncio è adatto o meno alle loro esigenze.
4) Controllo competenze
Grazie al controllo competenze, gli utenti possono capire se e quanto le competenze richieste nell’annuncio sono presenti nel proprio CV. Grazie a questo confronto, i candidati migliorano ulteriormente il curriculum inserendo le giuste parole chiave.
I vantaggi della nuova sezione annunci di lavoro
Sono numerosissimi i vantaggi che la nuova sezione annunci di lavoro offre ai candidati che si affidano a Jobiri:
- ricerca di offerte di lavoro più sintetica ed immediata
- notevole risparmio di tempo
- maggiore customizzazione e personalizzazione delle offerte
- maggiore semplicità di fruizione degli annunci di lavoro
- semplificazione del processo di ricerca lavoro
- ottimizzazione dell’esperienza di utilizzo
Richiedi una demo
Vuoi rendere più efficienti i tuoi servizi al lavoro con Jobiri? Contattaci qui per maggiori informazioni.
CEO e co-fondatore di Jobiri, impresa innovativa che utilizza l’AI per facilitare l’inserimento lavorativo. Con oltre 15 anni di esperienza in management e leadership, Claudio è un esperto nella gestione aziendale e nelle tematiche di sviluppo organizzativo. La sua visione strategica e il suo impegno sociale fanno di lui un punto di riferimento nel settore.