In un momento storico in cui il mercato del lavoro richiede sempre più flessibilità, innovazione e risposte rapide alle esigenze dei candidati, due protagonisti del settore, Jobiri e Monster, uniscono le forze per offrire nuove opportunità.
La collaborazione tra Jobiri, la piattaforma di accompagnamento al lavoro più scelta in Italia, e Monster, il motore di ricerca lavoro per eccellenza con oltre 30 anni di esperienza, promette di ampliare significativamente le possibilità di inserimento nel mondo del lavoro per migliaia di persone.
Una partnership strategica per candidati ed Istituzioni
Grazie a questa partnership, i candidati che utilizzano Jobiri avranno accesso a un numero ancora maggiore di offerte di lavoro, potendo contare su un servizio potenziato che combina la tecnologia all’avanguardia di Jobiri con la vasta rete di annunci di Monster.
Ma non solo i candidati saranno i beneficiari di questa collaborazione: anche le istituzioni che si avvalgono della piattaforma Jobiri per aiutare le persone a inserirsi o reinserirsi nel mercato del lavoro potranno usufruire di offerte di lavoro ancora più mirate e strumenti innovativi per supportare al meglio i loro utenti.
Le dichiarazioni dei protagonisti
Claudio Sponchioni, Amministratore Delegato di Jobiri, ha commentato con entusiasmo:
“Siamo molto felici di questa collaborazione con il portale di ricerca di annunci di lavoro leader a internazionale che, come noi, ha a cuore le sorti dei candidati. Grazie a questa Partnership, offriremo a tutti i nostri candidati ed istituzioni ancora più offerte di lavoro, potenziando così le loro possibilità di trovare l’impiego giusto.”
Anche Pietro Manenti, Responsabile Partnership di Monster, ha espresso la sua soddisfazione:
“Questa partnership è fortemente voluta e per noi è un piacere lavorare con un partner come Jobiri, che ha nel DNA una grandissima passione per i candidati e le Istituzioni, uno spirito innovativo e grande efficacia di esecuzione. Questa collaborazione permetterà alle migliaia di candidati supportati da Jobiri di avere a disposizione ancora più offerte, più mirate e un servizio ancora più efficace anche per coach ed istituzioni”
Un futuro ricco di opportunità
Questa collaborazione rappresenta un passo significativo verso un mercato del lavoro più inclusivo e accessibile. Con l’unione delle loro competenze e risorse, Jobiri e Monster offrono una risposta concreta alle esigenze di candidati e istituzioni in un panorama lavorativo in continua evoluzione.
Grazie a questa sinergia, non solo sarà possibile aumentare le opportunità di impiego per tutti coloro che vogliono migliorare la propria posizione professionale, ma si pongono le basi anche per un futuro lavorativo ancora più a misura di persona.
Vuoi scoprire i vantaggi che questa Partnership offre anche a te? Contattaci scrivendo a info@jobiri.com
Job Coach e Copywriter con grande esperienza nel settore lavoro e digital, Federica ha un background umanistico combinato a competenze tecniche di career advisory, marketing e comunicazione. Esperta di carriera e nello sviluppo di contenuti per fare scelte professionali vincenti, Federica è in grado di trasformare concetti complessi in messaggi chiari e utili per vivere la propria professionalità in maniera più appagante.