Anche l’Università degli Studi di Milano è entrata in Partnership con Jobiri, la 1° piattaforma digitale basata su intelligenza artificiale per supportare le attività di orientamento e placement del Career Service del COSP (Centro di servizio funzionale di Ateneo per l’Orientamento allo Studio e alle Professioni).

Il Career Service dell’Università degli Studi di Milano è conosciuto per la sua eccellenza e l’elevata efficienza, con un tasso di placement tra i più alti d’Italia.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 100.000 persone

Prenota consulenza gratuita
career_coaching_vs_career_counseling

La piattaforma Jobiri rappresenta un ulteriore passo avanti verso una diffusione più capillare, aperta ed efficace dei servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro per studenti, laureati dell’ateneo.

L’Università degli Studi di Milano è una delle più grandi università Italiane con oltre 61.000 iscritti e oltre 11.600 laureati all’anno.
Grazie a Jobiri, tutti gli studenti e i laureati dell’ateneo avranno accesso a strumenti innovativi per la ricerca del lavoro, disponibili 24 ore su 24.

Studenti e laureati, oltre a tutti i servizi del Career Service di Ateneo e alla bacheca di annunci ufficiale, potranno infatti usufruire di un ecosistema integrato online di soluzioni per la carriera, con la possibilità di accedere ad ulteriore bacheca online – gestita da Jobiri – con oltre 170.000 offerte di lavoro in Italia e all’estero, creare velocemente CV e lettere di accompagnamento efficaci, analizzare il proprio CV in autonomia e ricevere suggerimenti automatici su come migliorarlo, prepararsi per i colloqui e acquisire competenze su accelerare la ricerca del lavoro. Il servizio verrà ufficialmente lanciato e promosso a tutti gli studenti da gennaio 2023.

La missione di Jobiri è da sempre quella di fornire a studenti e laureati l’opportunità di raggiungere prima i propri obiettivi professionali e siamo molto felici di iniziare una nuova partnership con una realtà prestigiosa come l’Università statale di Milano.

Oltre alla Statale di Milano, Jobiri supporta +100 Istituzioni virtuose per permettere a chiunque di attivarsi e accelerare il proprio inserimento nel mondo del lavoro attraverso l’utilizzo di tecnologie innovative che garantiscono migliori risultati occupazionali e una più efficace gestione operativa dei servizi di placement.

Se sei interessato a scoprire come Jobiri può aiutarti a migliorare i servizi al lavoro per candidati e aziende, non esitare a contattarci per maggiori informazioni.

Credits: Cover Photo by Marco Riva

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati

Trova lavoro ora