jobiri_vince_programma_unipolsai

Indice dei contenuti

Siamo orgogliosi di annunciare che Jobiri è tra i progetti vincitori de “L’Italia che verrà”, il programma di Unipolsai che premia i migliori progetti delle aziende italiane.

Il progetto Jobiri selezionato tra centinaia di progetti a livello nazionale

L’Italia che verrà è un’iniziativa volta a valorizzare le imprese virtuose, che costruiscono il loro futuro e quello del Paese investendo sul territorio e sui giovani e innovando in modo sostenibile.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

Il progetto di Jobiri, impresa innovativa, a impatto sociale e per i giovani è stato selezionato tra centinaia di progetti a livello italiano.

La presentazione del progetto è avvenuta mostrando tutte le funzionalità della piattaforma Jobiri, primo career advisor intelligente che ottimizza l’inserimento in azienda dei candidati in cerca di lavoro supportandoli dall’identificazione degli obiettivi professionali alla creazione di CV efficaci, cover letter e dei colloquio.

La piattaforma Jobiri è, inoltre, disponibile per tutte le Istituzioni virtuose che si occupano di servizi al lavoro e che vogliono supportare in modo efficace ed efficiente le attività dei candidati, anche da remoto.

Contatta un consulente di carriera

I nostri career coach possono aiutarti a trovare un nuovo lavoro e nella tua crescita professionale

Contatti

Jobiri ha già supportato più di 100.000 persone ad inserirsi nel mercato del lavoro. Clicca qui per unirti a loro e cambiare il tuo futuro professionale.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati