jobiri_per_gegs

Indice dei contenuti

GEGS (Good E-guidance Stories) è il progetto Europeo di cui Jobiri è partner che mira a rendere più attuali i servizi di informazione, consulenza e orientamento. La modernizzazione dell’orientamento professionale è, infatti, l’obiettivo primario del progetto GEGS che vede coinvolte 12 istituzioni sia pubbliche che private, in rappresentanza di sei Paesi europei.

La conferenza a Roma

Recentemente, Jobiri ha incontrato tutti i partner del progetto GEGS in una conferenza tenutasi a Roma e organizzata per fare il punto della situazione su tutti i progressi ottenuti fino ad ora e per riflettere su nuove prospettive per il futuro.

La tua situazione professionale non ti soddisfa?

Affidati ai nostri coach per trovare impiego, cambiare lavoro o crescere professionalmente come hanno già fatto 150.000 persone

career_coaching_vs_career_counseling

Il meeting è stata un’occasione preziosa di confronto e scambio di opinioni tra tutti i partner, riuniti anche con l’intento di rinnovare il proprio impegno alla causa di cui il progetto si fa portatore, ossia quello di offrire agli operatori dell’orientamento un nuovo approccio per sostenere lo sviluppo delle competenze per i lavori del futuro.

Il video completo dell’intervista ai partner del progetto GEGS

Scopri tutti i progressi ottenuti dall’impegno e dal lavoro dei partner del progetto GEGS nel video completo qui sotto.

Contattaci

Rendi più efficaci, innovativi e intelligenti i tuoi servizi al lavoro con Jobiri. Contattaci qui per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati