GEGS (Good E-guidance Stories) è il progetto Europeo di cui Jobiri è partner che mira a rendere più attuali i servizi di informazione, consulenza e orientamento. La modernizzazione dell’orientamento professionale è, infatti, l’obiettivo primario del progetto GEGS che vede coinvolte 12 istituzioni sia pubbliche che private, in rappresentanza di sei Paesi europei.
La conferenza a Roma
Recentemente, Jobiri ha incontrato tutti i partner del progetto GEGS in una conferenza tenutasi a Roma e organizzata per fare il punto della situazione su tutti i progressi ottenuti fino ad ora e per riflettere su nuove prospettive per il futuro.
Il meeting è stata un’occasione preziosa di confronto e scambio di opinioni tra tutti i partner, riuniti anche con l’intento di rinnovare il proprio impegno alla causa di cui il progetto si fa portatore, ossia quello di offrire agli operatori dell’orientamento un nuovo approccio per sostenere lo sviluppo delle competenze per i lavori del futuro.
Il video completo dell’intervista ai partner del progetto GEGS
Scopri tutti i progressi ottenuti dall’impegno e dal lavoro dei partner del progetto GEGS nel video completo qui sotto.
Contattaci
Rendi più efficaci, innovativi e intelligenti i tuoi servizi al lavoro con Jobiri. Contattaci qui per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno
CEO e co-fondatore di Jobiri, impresa innovativa che utilizza l’AI per facilitare l’inserimento lavorativo. Con oltre 15 anni di esperienza in management e leadership, Claudio è un esperto nella gestione aziendale e nelle tematiche di sviluppo organizzativo. La sua visione strategica e il suo impegno sociale fanno di lui un punto di riferimento nel settore.