Jobiri è fornitore di servizi SaaS qualificati da AgID

Indice dei contenuti

Jobiri è la 1° impresa innovativa a vocazione sociale a cogliere l’esigenza espressa dall’Agenzia per l’Italia Digitale e dal Team per la Trasformazione Digitale della PA ad essere stata inserita tra i servizi SaaS qualificati da AgID.

Insieme ai colossi dell’informatica come Microsoft, Oracle, IBM, Jobiri si dimostra ancora una volta in prima linea nell’accelerare il processo di trasformazione digitale delle Istituzioni che intendono offrire servizi al lavoro più efficaci, sicuri ed innovativi.

Vuoi potenziare i tuoi servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro?

Vuoi potenziare i tuoi servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro?

Ci hanno già scelto +140 Enti pubblici e privati, +950 career coach e oltre 150.000 utenti

career_coaching_vs_career_counseling

Grazie alla soluzione SaaS Jobiri, scuole, università, comuni ed istituzioni pubbliche hanno la garanzia di innovare e rendere più efficaci i propri servizi al lavoro rispettando gli obblighi di acquisire solo servizi SaaS qualificati come imposto dalle circolari AgID 9 aprile 2018 n. 2 e 3.

Jobiri non solo continua a portare innovazione nell’ecosistema pubblico e privato dei servizi di carriera, ma garantisce maggiori vantaggi in termini di risparmio, protezione dei dati personali, accessibilità e interoperabilità, senza i costi e il rischio di obsolescenza di soluzioni infrastrutturali sviluppate internamente.

Scegliere Jobiri significa aprirsi ad un’evoluzione virtuosa dei servizi al lavoro in logica digitale e sicura, a favore di cittadini ed imprese del territorio.

Aumenta i tassi di occupazione e semplificati la vita

  • Servizi di carriera disponibili h24
  • Automazione dei processi per risparmiare tempo
  • Fino a 14.600 ore lavoro risparmiate in un anno

Vuoi maggiori informazioni su come possiamo aiutarti a digitalizzare i tuoi servizi al lavoro con il 1° ecosistema integrato di servizi di carriera per cittadini, Istituzioni Pubbliche e aziende? Contattaci subito cliccando qui.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati