ADDETTO/A SALA E CUCINA - L.68/99
Staff spa
Descrizione dell'offerta
STAFF SPA
Permanent Staffing , divisione specializzata di Staff S.p.A., è alla ricerca di Addetti/e alla Sala e alla Cucina appartenenti alle categorie protette (L.68/99) per un'azienda leader della ristorazione. Le risorse si occuperanno di attività di caffetteria, preparazione dei prodotti e di servizio ai tavoli e saranno inserite presso i punti ristoro presenti a:
- City Life - fermata Tre Torri M5
- Milano Centrale - M3
- Milano Porta Garibaldi - M2
- Milano Bicocca - M5
- CC di Arese
MANSIONI:
- Accoglienza della clientela e presa degli ordini;
- Preparazione di cibi caldi e freddi e bevande;
- Riassetto degli spazi mantenendo l'ordine e la pulizia del punto vendita;
- Controllo scadenze e giacenze in magazzino.
REQUISITI:
- Iscrizione al collocamento mirato (L.68/99)
- Passione per il mondo della ristorazione
- Disponibile a lavorare con contratto part-time (21–24 ore settimanali), su turni anche nei weekend e nei giorni festivi
- Buona predisposizione al lavoro di squadra, con flessibilità e spirito dinamico
- Un'esperienza minima nel settore è considerata un plus.
ALTRE INFORMAZIONI:
Orari di lavoro: su turni, organizzati ogni tre settimane circa;
Luogo di lavoro: Milano (MI);
Contratto di lavoro: 7 mesi di iniziale determinato con finalità di assunzione, CCNL Turismo e pubblici esercizi;
Benefit: assistenza sanitaria integrativa, sconti presso i punti vendita Chef Express e altri vantaggi.
Verranno presi in considerazione soltanto i curricula delle risorse appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
Settore: Ristorazione/Catering
Ruolo: Ristorazione/Hotellerie
Percentuale di occupazione: Part-time ≥50%
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
23 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro