Sia che tu debba gestire pochi candidati o gruppi molto numerosi e grandi progetti di accompagnamento al lavoro, Jobiri ti aiuta ad automatizzare il tuo lavoro di routine.

La funzionalità task è uno degli ultimi sviluppi Jobiri rivolto ai coach e alle istituzioni con l’obiettivo di seguire i candidati in modo più proficuo ed attento.

Grazie a questa funzionalità è possibile accompagnare in maniera sempre più strutturata i candidati e seguirli nel corso dello sviluppo di carriera, di accompagnamento al lavoro e di ricerca attiva del lavoro.

La funzionalità task consiste nella possibilità di assegnare ai candidati 2 tipologie di task:

Task automatizzati

Per assegnare agli utenti task direttamente legati alle funzionalità della piattaforma e con un sistema di avanzamento collegato a queste ultime.

 


Task personalizzati

Per assegnare ai candidati task personalizzati dal coach, che può scegliere di creare qualunque tipologia di task.

 


 

Se vuoi assegnare più task a più candidati contemporaneamente, lo puoi fare con:

Piani d’azione

I piani d’azione facilitano la gestione dei candidati, così da avere più tempo da investire su candidati più in difficoltà e, contemporaneamente, avere una visione d’insieme del lavoro svolto.

 


Se vuoi monitorare i progressi degli utenti hai a disposizione:

Area Statistiche utenti

Per ottenere un quadro completo dei progressi dei candidati. Grazie all’Area Statistiche utenti, cerchi i candidati con i criteri che più ritieni utili e controlli facilmente quanto portato a termine o meno dal candidato.

 


Non perdere più tempo per supportare al meglio i tuoi candidati e scopri come Jobiri può rendere più efficienti i tuoi servizi al lavoro. Più di 100 istituzioni virtuose ci hanno già scelto. Contattaci subito. 

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati