Career Service digitale all'Università del Montenegro grazie a Jobiri e Hipotekarna Banka

Indice dei contenuti

Importante opportunità per gli studenti dell’Università del Montenegro (UCG – Univerzitet Crne Gore). 

L’Università UCG è la più grande e rinomata del Paese, e qualche qualche giorno fa, l’Università del Montenegro (UCG – Univerzitet Crne Gore) ha valutato positivamente l’opportunità di utilizzare Jobiri, il 1° consulente di carriera digitale basato sull’intelligenza artificiale, per aiutare i propri studenti nel loro percorso di carriera.

Vuoi potenziare i tuoi servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro?

Vuoi potenziare i tuoi servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro?

Ci hanno già scelto +140 Enti pubblici e privati, +950 career coach e oltre 150.000 utenti

career_coaching_vs_career_counseling

Si tratta di un’iniziativa in fase di preparazione, discussa tra il titolare di Hipotekarne Banke, Miljan Todorović e i suoi collaboratori, con il Vice Rettore dell’Università del Montenegro (UCG), il Prof. Sanja Pekovic e il Responsabile del Career Center di UCG, Ivica Todorovic.

L’azionista di maggioranza della Banca, Dott. Todorović, ha espresso infatti la disponibilità di sostenere gli sforzi dell’Università del Montenegro e dell’ Ufficio Placement nel fornire supporto agli studenti per accelerare il loro ingresso nel mondo del lavoro.

Jobiri potrà essere utilizzato per aiutare gli studenti in tutte le fasi di ricerca del lavoro ed inserimento nel mondo professionale, oltre a garantire una più facile gestione con le aziende del territorio. 

Aumenta i tassi di occupazione e semplificati la vita

  • Servizi di carriera disponibili h24
  • Automazione dei processi per risparmiare tempo
  • Fino a 14.600 ore lavoro risparmiate in un anno

Tra gli strumenti offerti da Jobiri ci sono, infatti, la creazione di CV e lettera di presentazione, l’accesso ad offerte di lavoro nascoste e la possibilità di revisionare e correggere CV con feedback personalizzati, grazie all’intelligenza artificiale.

La piattaforma, inoltre, offre agli studenti la possibilità di ampliare la formazione sul mondo della ricerca di un impiego, attraverso 145 videolezioni che spiegano come superare gli ostacoli ed entrare nel mondo del lavoro più velocemente.

Per gli studenti sarà anche possibile prepararsi a superare i colloqui, grazie ad uno strumento di simulazione delle interviste con i recruiter.

Ivica Todorovic, Responsabile del Career Center dell’università montenegrina, ha espresso tutto il suo entusiasmo per l’introduzione di un servizio come Jobiri, una piattaforma utile e facile da usare, che avrà l’obiettivo non solo preparare gli studenti ad affrontare un mercato del lavoro complesso, soprattutto dopo la pandemia, ma anche a formare gli studenti delle scuole superiori rendendoli più consapevoli della scelta del loro futuro percorso accademico.

Se anche tu ti stai interrogando su come rendere i servizi di placement di scuole, università, sportelli lavoro o centri per l’impiego più efficaci e digitali, puoi approfondire nel dettaglio tutte le soluzioni Jobiri disponibili qui.

 

Orienta e accompagna al lavoro più persone con le stesse risorse grazie all’intelligenza artificiale

Creare un servizio di placement più efficace per i tuoi candidati, le tue aziende ed i tuoi orientatori

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati