Asnor (Associazione Nazionale Orientatori) e Jobiri hanno siglato una Partnership per lavorare insieme affinchè si possa finalmente affermare una cultura dell’orientamento pragmatica, sostenibile, universale ed innovativa in grado di impattare positivamente sulla vita di milioni di persone.

“La partnership tra Asnor e Jobiri mira a rendere realmente concreta l’opportunità di creare un sistema virtuoso per il successo di orientatori, career coach e dei candidati. Grazie alla formazione di alta qualità offerta da Asnor per gli operatori e gli strumenti tecnologici all’avanguardia per la consulenza di carriera e l’orientamento che realizziamo in Jobiri, abbiamo creato un connubio vincente”, afferma Claudio Sponchioni, Cofondatore e CEO di Jobiri.

 

“Oggi più che mai, se si vuole rilanciare il sistema Italiano di orientamento professionale e career coaching”, continua Annie Pontrandolfo, Presidente di Asnor, “è vitale investire su formazione, strumenti innovativi e collaborazioni con Partner affidabili. Abbiamo trovato in Jobiri un partner valido e una visione comune. L’obiettivo è generare valore e fornire competenze spendibili e strumenti operativi che possano supportare gli Orientatori nella pratica professionale quotidiana”.

Grazie alla Partnership, Jobiri ha l’opportunità di affiancare alla propria offerta di servizi digitali per il mondo dell’orientamento e della consulenza di carriera, anche i corsi erogati da Asnor offerti a condizioni agevolate.

Prosegue Claudio Sponchioni, “abbiamo creato Jobiri per ottimizzare i processi interni e rendere più efficienti i servizi al lavoro erogati dalle istituzioni pubbliche e private che operano nel campo della formazione e del lavoro. Al contempo, insieme ad Asnor, vogliamo ulteriormente potenziare le competenze di orientatori e career coach e rendere la loro formazione sempre più accessibile ed universale”.

In particolare, grazie alla Partnership e contattando Jobiri, è possibile investire su strumenti per il supporto di carriera, servizi al lavoro e sulla formazione di orientatori e career coach con un triplo ritorno:

1. l’acquisizione di nuove competenze
2. un voucher con lo sconto del 10% sul valore corso offerto da Asnor
3. un voucher con lo sconto del 5% per i nuovi clienti della piattaforma Jobiri

Scopri subito le decine di corsi a disposizione a cui puoi accedere a condizioni agevolate grazie alla Partnership tra Asnor e Jobiri:

A. Consulente esperto nei processi di Orientamento e Career Guidance

B. Esperto in orientamento scolastico

C. Formazione tematica (ad esempio europrogettazione, project management, soft skills, creatività, gamification e digital storytelling, ecc.)

D. Corsi di aggiornamento area inclusione scolastica e sociale (ad esempio: BES – Strategie per un orientamento inclusivo, bambini difficili – interventi mirati all’inclusione, ecc.)

E. Corsi di aggiornamento area didattica e metodologie (ad esempio: Metodologie didattiche, ambienti di apprendimento e approcci metodologici, per innovare la didattica, la didattica orientativa, mindfulness per potenziare l’apprendimento)

Se anche tu vuoi sostenere una cultura dell’orientamento e del career coaching nuova, aperta, efficace ed universale, contattaci per approfondire i benefici che la Partnership tra Asnor e Jobiri può creare per te o la tua organizzazione.

 

 

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Post correlati