
Indice dei contenuti
Jobiri, la piattaforma digitale di orientamento e accompagnamento al lavoro più scelta in Italia, ha ottenuto importanti certificazioni che ne attestano la qualità e la sicurezza.
Con riconoscimenti come la ISO 9001 per la qualità, la ISO/IEC 27001 per la sicurezza dei dati e ulteriori certificazioni per il cloud (ISO/IEC 27017:2015 e ISO/IEC 27018:2019), Jobiri consolida la sua posizione come Partner di fiducia per candidati, coach ed Istituzioni.
Qualità e sicurezza certificata per il futuro dell’accompagnamento al lavoro
Nel panorama odierno, sempre più digitalizzato, la sicurezza dei dati e la qualità dei servizi non sono solo un requisito: sono una necessità imprescindibile.
Le organizzazioni che non garantiscono standard elevati rischiano di perdere la fiducia degli utenti e di mettere a rischio le loro informazioni sensibili. Ma quanto possiamo davvero fidarci delle piattaforme che usiamo ogni giorno per lavoro e formazione?
Jobiri, leader anche nell’approccio alla qualità e alla sicurezza
Quando si tratta di fiducia digitale, non bastano parole o promesse: servono certificazioni concrete che attestano la solidità delle infrastrutture tecnologiche.
Tuttavia, non tutte le piattaforme online sono uguali. Molte non dispongono di standard certificati, lasciando clienti e utenti finali esposti a rischi potenziali. Ecco dove Jobiri fa la differenza. Jobiri, la prima piattaforma digitale di orientamento e accompagnamento al lavoro basata su intelligenza artificiale, si distingue ancora una volta per il suo approccio etico e trasparente, ottenendo 4 delle certificazioni più prestigiose del settore. Questi riconoscimenti garantiscono che ogni processo, ogni dato e ogni utente siano tutelati.
Le 4 certificazioni ISO che nessun altro possiede nell’accompagnamento al lavoro
Jobiri è l’unica impresa innovativa a vocazione sociale specializzata nei servizi di orientamento e accompagnamento al lavoro che possiede 4 certificazioni:
1) Certificazione Qualità UNI EN ISO 9001:2015
Jobiri dimostra un impegno continuo verso l’eccellenza e il miglioramento costante. Questa certificazione attesta processi strutturati e ottimizzati per fornire un servizio affidabile e di altissimo livello.
2) Certificazione Sicurezza Dati ISO/IEC 27001
Grazie a protocolli avanzati, Jobiri protegge i dati sensibili con rigore, rispettando i più alti standard di sicurezza e protezione delle informazioni.
3) Conformità Sicurezza Cloud ISO/IEC 27017:2015
Jobiri gestisce in modo controllato e sicuro l’ambiente cloud, adottando le migliori pratiche di sicurezza per offrire ai nostri utenti una protezione senza compromessi.
4) Conformità Sicurezza Cloud Pubblici ISO/IEC 27018:2019
Questa certificazione garantisce che la privacy e la sicurezza dei dati personali nel cloud pubblico siano sempre salvaguardate, facendo di Jobiri una scelta sicura.
Con queste certificazioni, Jobiri non solo rispetta, ma supera gli standard di settore. Il nostro approccio non è solo tecnico: è un impegno etico e concreto per offrire una piattaforma affidabile e sicura, supportando utenti e organizzazioni con strumenti all’avanguardia per il mondo del lavoro.
Scopri tutti i dettagli del nostro modello di qualità, sicurezza ed etica a questo link.
Rendi il tuo accompagnamento al lavoro più efficace e sicuro con Jobiri
Vuoi accelerare l’inserimento in azienda dei tuoi utenti, semplificare il lavoro dei tuoi dipendenti e garantire loro una piattaforma sicura e certificata?
Contattaci oggi stesso per scoprire come Jobiri può fare la differenza per la tua organizzazione. La qualità e la sicurezza non sono più un’opzione. Con Jobiri diventano una garanzia.

Job Coach e Copywriter con grande esperienza nel settore lavoro e digital, Federica ha un background umanistico combinato a competenze tecniche di career advisory, marketing e comunicazione. Esperta di carriera e nello sviluppo di contenuti per fare scelte professionali vincenti, Federica è in grado di trasformare concetti complessi in messaggi chiari e utili per vivere la propria professionalità in maniera più appagante.