Trade Marketing Manager - Azienda canale farmacia
Michael Page
Descrizione dell'offerta
Michael Page
La risorsa avrà la responsabilità di pianificare, implementare e monitorare le attività di trade marketing sui canali farmacia, parafarmacia, erboristeria, e-commerce e TV shopping. Opererà in un contesto PMI dinamico e in forte crescita, con una presenza consolidata nel mercato nazionale.Principali responsabilità
- Pianificazione, gestione e monitoraggio delle attività di trade marketing sui canali farmacia, e-commerce (Amazon, DTC) e TV shopping (QVC).
- Coordinamento di agenzie esterne (hostess, promoter, visual) e fornitori di materiali POP/POSA.
- Ideazione, sviluppo e supervisione della produzione di materiali per il punto vendita (vetrofanie, espositori, materiali promozionali).
- Analisi dei KPI di sell-out, valutazione del ROI delle campagne e monitoraggio delle performance delle iniziative promozionali.
- Supporto alla rete vendita e organizzazione di training, eventi e talk presso i punti vendita e le catene cooperative.
- Ricerca, selezione e gestione di nuovi fornitori, inclusa la negoziazione delle condizioni economiche.
Requisiti
La sede di lavoro è in provincia di Milano
Il nostro cliente una società specializzata da oltre 40 anni nella produzione di collagene idrolizzato e leader di mercato nello sviluppo di ingredienti e integratori alimentari basati sulle proprietà benefiche della proteina collagene.
Si offre un CCNL commercio a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza della figura individuata
8 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro