Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

TERMOIDRAULICO SPECIALIZZATO - CPI DI RIVOLI

Agenzia Piemonte Lavoro
10098 Rivoli, Metropolitan City of Turin, Italy Tempo determinato - 3 mesi - Tempo pieno 1.500/1.600 € al mese In presenza

Descrizione dell'offerta

CENTRO PER L'IMPIEGO DI RIVOLI

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

AZIENDA TERMOIDRAULICA CERCA TERMOIDRAULICO SPECIALIZZATO

Centro per l'impiego di RIVOLI

Luogo di lavoro: RIVOLI (TORINO)

Descrizione profilo: Termoidraulico specializzato

Mansione: Installazione impianti di climatizzazione invernale e estiva, antincendio e solare su impianti civili e industriali. La risorsa dovrà essere disponibile a trasferte in Italia o al lavoro straordinario di sabato qualora ce ne sia bisogno.

N. posizioni aperte: 2

Esperienza richiesta: SI - Installazione impianti di climatizzazione invernale e estiva, antincendio e solare su impianti civili e industriali. La risorsa dovrà essere disponibile a trasferte in Italia o al lavoro straordinario di sabato qualora ce ne sia bisogno. Durata: contratto iniziale di inserimento a tempo determinato, con l'obiettivo di conoscersi e stabilire un rapporto a tempo indeterminato. . Il livello richiesto è: Esperto

Patenti: Patente B - obbligatorio

Ulteriori requisiti preferenziali: - Disponibilità a lavorare saltuariamente il sabato mattina come straordinario retribuito.

- Attestati corsi della sicurezza eseguiti (legge 81, antincendio, primo soccorso, Fgas).

Disponibilità trasferte.

Contratto offerto: LAVORO A TEMPO DETERMINATO

Durata del contratto in mesi: 3

Modalità di lavoro: FULL TIME

Livello contrattuale: OPERAIO SPECIALIZZATO

Range RAL: 15.001-30.000

Retribuzione mensile iniziale: €1500-1600/mese netti.

Orario di lavoro: 8.00 - 18.00 (un'ora di straordinario retribuito) dal lunedì al venerdì

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla , esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI .Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

21 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni