Technical Engineer in ambito Manutenzione stazioni radio categoria protetta
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Grafton, divisione diversity equity and inclusion, seleziona per primaria società di telecomunicazioni un Technical Engineer in ambito Manutenzione stazioni radio categoria protetta.
La risorsa sarà inserita nella struttura Maintenance/KPI & Performance della Direzione Technology & Operations per le attività di coordinamento, gestione e controllo di primo livello tecnico con sede a Roma.
La figura opera nell’ambito della manutenzione a diretto riporto del KPI & Performance.
Nello specifico alla figura competeranno le seguenti attività:
- Monitoraggio della gestione dei ticket in accordo agli SLA contrattuali;
- Ticket management: apertura, verifica, chiusura dei ticket dei clienti;
- Condivisione dei processi e delle procedure operative con le strutture coinvolte nel flusso operativo;
- Punto di escalation tecnico per criticità notificate sia internamente che dai clienti;
- Work Order management: verifica e controllo delle chiusura dei WO;
- Email management: gestione segnalazione dei clienti e delle pec;
- Controllo proattivo di eventuali malfunzionamenti;
Si richiedono le seguenti competenze specialistiche in uno o più dei seguenti ambiti:
- categoria protetta art.1 legge 68/99
- esperienza sull’attività elencata;
- gestione di team operativi
- conoscenza processi di manutenzione di stazioni radio base;
- conoscenza di sistemi di gestione della manutenzione e di trouble ticketing;
- competenze di data analisys.
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione parametrata alla seniority del candidato + pacchetto MBO + buoni pasto e welfare aziendale.
Previsto lavoro in smart working 2 giorni a settimana.
Sede Roma centro
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#LI-AB1
30 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro