Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

SUPERVISORE DI MANUTENZIONE

Gi Group SpA Filiale di Atessa
Province of Chieti, Italy Tempo indeterminato - Tempo pieno 37.000/42.000 € all'anno In presenza

Descrizione dell'offerta

FILIALE: ATESSASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante realtà industriale strutturata operante nel settore del vetro, ricerchiamo un

Responsabile della Manutenzione

La risorsa si occuperà di:

  • garantire il rispetto di procedure e normative interne sulla sicurezza;
  • coordinare sul campo la manutenzione e gli interventi di miglioramento della linea;
  • gestire fornitori e specifiche tecniche dei manufatti, interfacciandosi con Engineering per modifiche/rifacimenti;
  • assicurare i risultati tecnico-economici e promuove il miglioramento continuo del team tramite analisi e KPI;
  • supportare il team di manutenzione definendo piani di investimento e un calendario annuale di manutenzione;
  • curare aggiornamento tecnico, formazione/addestramento del team e gestione ricambi per massimizzare uptime;
  • analizzare downtime, produce report e pianifica/coordina controlli e fermi manutentivi.

Requisiti:

  • Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica;
  • Esperienza di almeno 4–5 anni in ambito manutentivo (preferibile in aziende a ciclo continuo).
  • Buona attitudine al lavoro di squadra.
  • Inglese a livello intermedio.
  • Predisposizione alla gestione e motivazione del personale e allo sviluppo delle competenze.

Offerta Contrattuale:

  • CCNL applicato: Vetro, Lampade, Display
  • Range di RAL: 37-42K
  • Modalità contrattuale: tempo indeterminato
  • Ticket: presenza di mensa aziendale
  • Welfare: da ccnl
  • Benefit
  • Premi variabili successivamente all’assunzione.



Luogo di lavoro : San Salvo (Ch)

Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

14 Luglio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni