SOFTWARISTA PROGRAMMATORE PLC JUNIOR
Manpower italia
Descrizione dell'offerta
Manpower Italia
Conoscenza della programmazione PLC Siemens Assunzione Diretta produzioneAzienda metalmeccanica situata in zona Isola Vicentina ricerca, per il potenziamento del proprio organico, un/una Softwarista ? Programmatore PLC Junior da inserire nel team di sviluppo software per macchine e impianti industriali.
La risorsa si occuperà della programmazione di PLC e HMI (Siemens TIA Portal), dello sviluppo dei software di automazione, delle attività di test e collaudo interno, della messa in servizio presso clienti e dell'assistenza tecnica.
Cosa farai:- Programmazione di PLC Siemens e interfacce HMI
- Sviluppo, test e debug dei programmi di automazione
- Avviamenti e messe in funzione presso clienti in Italia e all'estero
- Supporto tecnico e attività di manutenzione software
- Conoscenza della programmazione PLC Siemens
- Diploma o laurea in elettronica, automazione o informatica
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero (periodi max 2 settimane continuative, per un totale di 80?100 giorni/anno)
- Attitudine al lavoro di squadra, capacità di problem solving e flessibilità
Si offre inserimento all'interno di un team strutturato di progettazione software ed elettrica, in un ambiente stimolante, innovativo e orientato alla crescita professionale. È previsto un contratto a tempo pieno e indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Il CCNL di riferimento è Industria Metalmeccanica e Installazione Impianti. Luogo di lavoro: Isola Vicentina (VI)
Se possiedi i requisiti richiesti, candidati subito!Annuncio valido fino a: 31-May-2026
Tempo pienoSettore: Altro
Ruolo: Middle e Top Management
31 Marzo 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro