SAP Supply Chain Expert - PPO
Louis Vuitton
Descrizione dell'offerta
Il dipartimento Tech (Sistemi informativi) di Louis Vuitton: LV_NEO ricerca all'interno di MSLV un esperto SAP Supply Chain.
Louis Vuitton si è impegnata in un ambizioso programma "OneManufacturing Shoes" che ha lo scopo di trasformare l'impianto industriale di produzione di calzature e tutti i processi associati.
Il/La PPO lavorerà sotto la responsabilità del manager LV_NEO Manufacturing Italy e integrerà i team che lavorano alla trasformazione Agile di questi processi e avrà la responsabilità di costruire il nuovo core model supply per l'industria calzaturiera.
Il/La candidato/a implementerà e manterrà le soluzioni che coprono l'approvvigionamento delle nostre materie prime, la pianificazione e l'ordinamento/riordino della produzione ad alta frequenza. Lavorerà a stretto contatto con i suoi interlocutori business e sistemi .
Ruolo del PPO:
- Coordina il lavoro del suo SQUAD per definire e sfidare le esigenze di business sul suo perimetro applicativo SAP
- Arbitra e definisce le priorità con il suo Product Owner (business) per gli sviluppi e progetti.
- Partecipa attivamente al deployment della nuova soluzione sull'intera area di lavoro,
- Garantisce il collegamento dello SQUAD con le Design Authorities e il delivery manager
- Supporta i team di supporto applicativo nella gestione degli incident e garantisce l'integrità dei flussi di scambio inter-applicativi.
- Garantisce la disponibilità delle risorse sistemi e supervisiona i fornitori esterni che intervengono nei progetti o nella manutenzione della soluzione.
- Gestisce e guida progetti internazionali e deve avere una visione completa ed esaustiva delle operazioni, dei processi e dei progetti in corso.
Laurea in materie scientifiche +5 anni di esperienza nella gestione di progetti SI nell'ambito della supply chain o in una funzione operativa con conoscenza dei processi di approvvigionamento, pianificazione, programmazione Competenze tecniche: SAP, conoscenza dei moduli SAP PP e SD, la conoscenza di Anaplan è un vantaggio così come gli strumenti multidimensionali di simulazione (Power BI), Capacità di comunicazione e di gestione dei progetti, Capacità di analisi e sintesi Capacità di lavorare in team, di prendere iniziative, Preferibile esperienza nella realizzazione di progetti Agile/Scrum, Autonomia e Intraprendenza Buona conoscenza della lingua inglese (minimo B2), il francese è un plus
17 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro