Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Sales Assistant

Gi Group SpA
09050 Pula, Metropolitan City of Cagliari, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Gi Group S.p.A., prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti

RICERCA

per un magnifico e lussuoso resort a Pula (CA) un/una

SALES ASSISTANT

per noto brand italiano di beachwear

Il ruolo:

Sarai il primo punto di contatto per la clientela del resort e del negozio monomarca:

offrirai assistenza alla vendita, promuoverai il prodotto e curerai l’allestimento e il visual merchandising in linea con gli standard del brand.

Lavorerai in team con il personale del resort e il management del brand per garantire un’esperienza cliente elevata e incrementare le vendite.

Responsabilità principali:

  • Accoglienza e consulenza alla clientela; gestione del processo di vendita;
  • Raggiungimento degli obiettivi di vendita individuali e di store;
  • Gestione cassa, resi e report vendite giornalieri;
  • Allestimento vetrine e scaffalature; controllo scorte e riassortimenti;
  • Supporto nelle attività promozionali e negli eventi in-store;
  • Cura della relazione con il cliente, anche internazionale (hotspot turistico);
  • Rispetto delle procedure aziendali e degli standard di servizio del brand.

Requisiti:

  • Diploma professionale o di maturità;
  • Esperienza pregressa nel retail o in ruoli di vendita (preferibile nel settore abbigliamento/ beachwear );
  • Ottime doti relazionali e orientamento al cliente;
  • Buona conoscenza della lingua inglese ; gradita un’altra lingua straniera;
  • Flessibilità oraria (weekend e stagione estiva);
  • Propensione al lavoro in team, precisione e senso estetico per il visual merchandising .

Offerta:

  • Contratto stagionale a tempo determinato in somministrazione CCNL Commercio livello da valutare nel rispetto dell’esperienza del/della candidato/a ;
  • Vitto e alloggio;
  • Formazione iniziale a cura del brand e affiancamento operativo;
  • Ambiente di lavoro prestigioso in un resort di alto livello.

Orari di lavoro: apertura corner 10:00–12:00 e 18:00–23:00.

Giorni di lavoro: 6 su 7, con 1 giorno libero a rotazione.

Luogo di lavoro: Pula (CA). Inizio previsto: dal 1° giugno al 31 agosto.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ), la prima multinazionale italiana del lavoro e una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti ambiti: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America, con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su .

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 all’indirizzo .

25 Marzo 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni