SALDATORE ROBOT
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
Job Italia Spa Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel campo della meccanica di precisione un/una:
OPERAIO ADDETTO ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA
La figura selezionata, in collaborazione con i colleghi, seguirà la direzione del reparto di saldatura robotizzata controllando lo stato di avanzamento degli ordini e la qualità delle lavorazioni. Oltre a ciò, dovrà aiutare gli operatori durante le lavorazioni impostando i parametri sulle macchine e controllando l'attrezzaggio.
La risorsa ideale dichiara esperienza come saldatore robot di almeno un anno con disponibilità a crescere e diventare responsabile di reparto.
Si richiede un'ottima lettura del disegno meccanico e manualità nell'utilizzo degli strumenti di misura.
Si offre:
Contratto: da valutare in fase di colloquio, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time dal lunedì al venerdì (8.00/17.30).
Luogo: Pianezze (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
29 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro