SALDATORE ROBOT
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:
ADDETTO ALLA SALDATURA ROBOTIZZATA
La figura selezionata, in collaborazione con i colleghi del reparto, salderà a tig e a mig le lamiere presenti in azienda, impostando i parametri sulle macchine per la saldatura robot. Alla fine del processo, effettuerà un controllo qualità con gli strumenti di misura e la rifinitura delle sbavature.
La risorsa ideale deve aver maturato esperienza di almeno un anno su macchine per la saldatura robot o su macchine automatizzate.
La figura, inoltre, deve possedere una buona lettura del disegno meccanico e manualità nell’utilizzo di strumenti da banco e di misura.
Si offre:
Contratto: da valutare in fase di colloquio;
Orario: Full-Time in giornata, dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30;
Luogo di lavoro: Cologna Veneta (VR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
13 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro