Richieste di babysitter a Roma
Sitly
Pizzeria Roma, Eschersheimer Landstraße 142, 60322 Frankfurt am Main
Ibrida
Descrizione dell'offerta
Siamo una famiglia di mentalit aperta ma che tiene al rispetto dei valori concreti della vita. I 7 anni di vita vissuti fuori dall'Italia ci hanno aperto molto le vedute e cerchiamo la qualit oltre il materialismo della vita. Proviamo a crescere un bimbo senza viziarlo e circondarlo di decine di giochi che poi dimentica facilmente. Less is more, meno meglio.
Il nostro bimbo, Nicol, un chiacchierone attestato cognitivamente pi avanti degli anni che ha, questo gli permette di esprimersi correttamente e far capire quello che desidera. Vivace ed energico, ma molto sensibile, sa rendersi conto quando il suo carattere esce dal seminato ed pronto a chiedere scusa con bacetti, carezze e grandissimi abbracci.
E' un grande amante di libri e storie di ogni tipo, dal meccanico al pilota, da cenerentola a cappuccetto rosso.
Nicol va al nido privato e finisce alle 18.30 tutti i giorni. Da Settembre '26 frequenter la materna, sempre con il dopo scuola fino alle 18.30
Al momento abbiam
5 Marzo 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro