Responsabile divisione - Quadri elettrici
Hays
North Milano, Metropolitan City of Milan, Italy
In presenza
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà con oltre 50 anni di esperienza, specialista del settore elettronico per prodotti standard e custom. L’azienda è uno dei principali player nella progettazione, produzione e commercializzazione di Sezionatori, Interruttori di Posizione e di Sicurezza, Commutatori a camme, Pulsanti, Supporti per relè e Interruttori per elettroutensili.
Il tuo nuovo ruolo
All'interno della Divisione Quadri elettrici, la risorsa si occuperà della Ricerca e Sviluppo e del disegno di quadri elettrici. Sarà responsabile dello sviluppo e della messa in funzione del reparto stesso.
Aiuterà l'azienda nella produzione in-house di soluzioni che ad oggi vengono prodotte appoggiandosi a fornitori esterni, interfacciandosi direttamente sia con clienti che con fornitori.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il candidato ideale ha un diploma di perito tecnico, è iscritto all'Albo dei periti e possiede una consolidata esperienza in aziende mediamente strutturate. Fondamentale è la provenienza dal settore elettrico/elettronico/automazione, al fine di conoscere le dinamiche relative al mercato. Si richiedono ottime doti tecniche e relazionali, oltre che ad un’esperienza pluriennale nel ruolo.
Sede di lavoro: Milano Nord-Est
Lingue: buona conoscenza dell’inglese
Trasferte: alcuni giorni al mese
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
#LI-DNI
#947792 - Paolo Serravalle
26 Settembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro