Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Responsabile della Logistica

Humangest S.p.A.
Aprilia, Bachstraße 3, 75334 Straubenhardt Tempo indeterminato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

Humangest S.p.A.

Humangest SpA, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore Logistica - GDO, un Responsabile a capo della Logistica per il centro direzionale di Aprilia .

Descrizione

La risorsa inserita si occuperà del coordinamento operativo del Centro di Distribuzione di competenza e delle aziende fornitrici terze, della supervisione delle attività dello stesso e di un team di lavoro occupato nella movimentazione e nel trasporto.

Nel dettaglio , si occuperà della gestione dei depositi in termine di:

  • Gestire le attività quotidiane del Centro di Distribuzione, garantendo efficienza operativa e conformità agli standard;
  • Pianificare e implementare strategie per ottimizzare lo spazio di stoccaggio e migliorare i processi di movimentazione delle merci;
  • Monitorare la corretta pianificazione del traffico di arrivo in ingresso, al fine di ottimizzare la ricezione della merce al deposito;
  • Garantire l'applicazione delle norme di salute e sicurezza di tutte le fasi del processo logistico di deposito, nello svolgimento del ruolo di preposto.

Richiediamo :

  • Esperienza pregressa nel settore della logistica in GDO, preferibilmente in ruoli di coordinamento o gestione;
  • Laurea in settori economici/matematici/ingegneria e simili;
  • Conoscenza dei principi di gestione della catena di approvvigionamento e delle operazioni di magazzino;
  • Capacità di utilizzare software e sistemi di gestione magazzino (come WMS, Exel);
  • Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, una buona propensione alla leadership e al problem solving.

Cosa offriamo:

  • Contratto diretto in azienda, a tempo indeterminato;
  • CCNL Commercio, 1° livello con 14 mensilità;
  • Automobile aziendale abilitata ad uso promiscuo;
  • Bonus aziendali al raggiungimento del KPI di riferimento;
  • Card buoni pasto;

Orario:

Full time 40h settimanali / dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro : Aprilia (LT)

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

Sector:

Role:

Job type:

3 Marzo 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni