Receptionist
luca meloni
Cagliari, Metropolitan City of Cagliari, Italy
Tempo determinato - Part-time
In presenza
Descrizione dell'offerta
Struttura ricettiva aperta tutto l'anno, situata nel centro di Cagliari, ricerca una figura da inserire nel proprio staff come addetto/a al ricevimento con contratto part time di 20 ore settimanali, con possibilità di svolgere ore supplementari e straordinarie in base alle esigenze operative.
La persona selezionata si occuperà delle principali attività di front office e accoglienza degli ospiti, gestione delle prenotazioni, check-in e check-out, assistenza durante il soggiorno e supporto alle normali attività quotidiane del ricevimento. Il lavoro si svolge su turni, sia mattutini che serali, ed è richiesta disponibilità a lavorare anche la domenica e nei giorni festivi, trattandosi di una struttura operativa durante tutto l'anno.
È imprescindibile un'ottima conoscenza della lingua inglese, alla quale sarà considerata un valore aggiunto la conoscenza di ulteriori lingue straniere. È inoltre richiesta esperienza pregressa nel settore alberghiero o in ruoli analoghi di accoglienza e ricevimento, così da poter garantire professionalità, autonomia e attenzione nella gestione del rapporto con il cliente.
Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato, con inquadramento al 5° livello del CCNL Turismo e Servizi come addetto/a al ricevimento, e concreta possibilità di rinnovo e successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Cerchiamo una persona affidabile, puntuale, predisposta al contatto con il pubblico e capace di lavorare con precisione anche nei momenti di maggiore operatività. L'ambiente di lavoro è dinamico e professionale, all'interno di una realtà stabile e aperta tutto l'anno nel cuore di Cagliari.
13 Giugno 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro