Qa/qc Junior - Mechanical Completion Coordinator - progetti esteri
Sell & more
Descrizione dell'offerta
Mechanical Completion Coordinator Junior
Posizione: QA/QC - Mechanical Completion Coordinator Sede di Lavoro: Amsterdam, Olanda 🇳🇱 Durata: Progetto a lungo termine (fino a Marzo/Maggio 2026), con possibilità di prosecuzione su altri cantieri internazionali. Settore: Costruzione Bioraffinerie / Impiantistica di Processo
Stiamo selezionando un profilo junior motivato a intraprendere un percorso professionale specialistico nel campo del Mechanical Completion (MC) e del Quality Control (QC) per un grande progetto internazionale ad Amsterdam (Bioraffineria).
Questa posizione è ideale per chi desidera crescere rapidamente, acquisendo competenze fondamentali sulla gestione delle fasi finali di cantiere, essenziali per la messa in servizio degli impianti. Il candidato verrà formato sul campo per diventare un MC Coordinator specializzato.
Attività Principali e Formazione
- Supporto alla Qualità (QA/QC): Affiancare i responsabili senior nella verifica della documentazione tecnica e del corretto allineamento tra schemi di progetto e realizzazione in campo.
- Mechanical Completion (MC): Supportare la gestione e la tracciabilità delle attività di completamento meccanico, verificando che tutti i sistemi siano installati correttamente prima del pre-commissioning.
- Gestione Documentale: Organizzare e mantenere aggiornato l' "Inspection and Test Plan" (ITP) e i relativi registri di cantiere.
- Ispezioni: Partecipare attivamente a ispezioni e collaudi (es. ispezioni saldature, controllo dimensionale, ecc.), documentando le non conformità.
Requisiti e Condizioni di Lavoro
- Formazione: Diploma di Istituto Tecnico (es. Meccanico/Elettrico/Chimico) o titolo equipollente.
- Esperienza: Aver maturato una breve esperienza (anche stage) in ruoli di cantiere (es. QA/QC junior, assistente tecnico, ispettore) in ambito industriale.
- Lingua: Buona conoscenza della lingua inglese (fondamentale per un contesto internazionale).
Rotazione e Logistica: Richiesta disponibilità a trasferirsi ad Amsterdam con cicli di rotazione di 7 settimane on / 1 settimana off .
A nostro carico: Costi di viaggio (mobilitazione/smobilitazione) e Alloggio.
A carico del dipendente: Spese per la cena (l'alloggio è dotato di cucina).
9 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro