Project manager junior
SEMAT SPA
Brescia, Province of Brescia, Italy
Tempo indeterminato
In presenza
Descrizione dell'offerta
La figura dovrà gestire il corretto svolgimento delle opere di edilizia industriale, nel rispetto delle normative sulla salute-sicurezza e ambientale, tenere la rendicontazione dei materiali e della forza lavoro; rapportarsi con committenti, fornitori e subappaltatori, rappresentando l'azienda; sovrintendere la contabilità di cantiere; rapportarsi con il capo cantiere per la corretta realizzazione dell’opera ed il rispetto dei tempo del cronoprogramma lavori.
Si richiede oltre a competenze tecniche , capacità relazionale per rapporti continuativi con colleghi funzioni operative, clienti e fornitori esterni, conoscenza lingua inglese, disponibilità a trasferte
Azienda
Semat rappresenta oggi la divisione Civil Construction and Industrial Services di ATB Group.
In oltre trent'anni di esperienza la realtà industriale guidata da Sergio Trombini, proprietario unico e presidente di ATB Group S.p.A., è cresciuta e ha consolidato la propria presenza sul mercato globale.
Nel 1981 Trombini fonda la sua prima società. Nel 1990, con la nascita di Semat Spa, il gruppo espande il proprio orizzonte di intervento e le attività nel campo dell’edilizia industriale. Oggi la divisione Civil Construction&Industrial Services si è strutturata in sei Paesi europei come partner affidabile e specializzato nella costruzione di complessi e infrastrutture industriali, nella gestione di impianti siderurgici, in demolizioni e interventi di bonifica.
Contratto
A tempo indeterminato
Contratto
A tempo indeterminato
6 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro