Project Buyer Engineer - Asset & Costruction
Hays
Ravenna, Province of Ravenna, Italy
In presenza
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro Cliente è una realtà cooperativa leader nel settore agroalimentare, con una forte presenza internazionale e radicata nel territorio emiliano-romagnolo.
Per implementazione dell'organigramma siamo alla ricerca di un Project Buyer Engineer - Asset & Costruction
Il tuo nuovo ruolo
La nuova risorsa, a diretto riposto del Direttore Acquisti, si occuperà della guida tecnica e strategica dell’intero ciclo di studio, selezione e realizzazione di investimenti in asset produttivi (macchinari, refrigerazione, calibratrici) e strutture edili (conservazione/ristrutturazione).
Supporta l’azienda nell’anilisi dei progetti di investimento, e valuta supervisione implementativa fino al collaudo, entro budget e timeline predefinite.
Responsabilità principali:
- Coordinare e gestire progetti di investimento su macchinari industriali (produzione, calibri, frigoriferi), valutandone soluzioni tecniche e sostenibilità economica.
- Pianificare e supervisionare appalti e cantieri di edifici destinati a linee produttive o conservazione, assicurando conformità normativa e ottimizzazione costi.
- Contribuire attivamente allo studio di fattibilità e selezione tecnologica.
- Sviluppare e portare a compimento modelli organizzativi, file tecnici, analisi costi‑benefici, capitolati e trial di soluzioni software.
- Interfacciarsi diplomaticamente con stakeholder interni (produzione, acquisti, logistica), fornitori esterni, enti locali e stakeholder istituzionali.
- Gestire criticità tecniche e contrattuali, risolvere problemi operativi e assicurare reporting coerente allo stakeholder aziendale.
23 Dicembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro