PROGRAMMATORE CAM
Job Italia Spa
Descrizione dell'offerta
Job Italia Spa Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza seleziona per azienda cliente operante nel campo della meccanica di precisione un/una:
PROGRAMMATORE CAM – TOPSOLID
La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della programmazione CAM per lavorazioni meccaniche CNC attraverso l’utilizzo del software TopSolid. Collaborerà con produzione e ufficio tecnico nella definizione dei cicli di lavoro, ottimizzando tempi e strategie di lavorazione nel rispetto degli standard qualitativi aziendali.
Il candidato ideale possiede una formazione tecnica ad indirizzo meccanico ed ha maturato esperienza nella programmazione CAM. Precisione, capacità organizzative e problem solving completano il profilo.
Costituisce un plus la conoscenza del software di programmazione TopSolid.
Si offre:
Contratto: da valutare in fase di colloquio, ccnl metalmeccanica industria;
Orario di lavoro: Full-Time in giornata o su due turni;
Luogo: Marostica (VI).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#FILMAR
17 Maggio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro