Process analyst sostituzione maternità
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore energetico selezioniamo:
1 Process analyst per sostituzione maternità
La risorsa sarà collocata nella struttura Business & Process Transformation e si occuperà di :
· Condurre analisi di ottimizzazione dei processi
· Identificare soluzioni di miglioramento in sinergia con le funzioni di business / corporate
· Condurre analisi di costi-benefici per le soluzioni identificate
· Predisporre report di avanzamento
· Interagire con gli stakeholder interni di business / funzione, creando e sviluppando solide relazioni
Requisiti richiesti:
· Preferibilmente Laurea in Ingegneria o Economia aziendale
· Elevata proattività e forte propensione al raggiungimento degli obiettivi
· Ottime capacità analitiche ed espositive degli output dell’analisi
· Ottime capacità relazionali e di gestione degli stakeholder
Conoscenza di Office 365 (e.g., PPT, Excel), gradita competenza anche di strumenti di ri-disegno dei processi o strumenti in uso in azienda (e.g. ServiceNow, Power BI, Jira)
Si offre contratto in somministrazione di sostituzione maternità con possibilità di proroga
Orario di lavoro : full time, 36 ore settimanali
Luogo di lavoro : Roma Ostiense
Sono previsti buoni pasto
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#LI-AP1
3 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro