Plant Engineering Manager – Azienda Largo Consumo
Hays
36100 Vicenza, Province of Vicenza, Italy
In presenza
Descrizione dell'offerta
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una realtà industriale internazionale di riferimento nel settore Largo Consumo, riconosciuta a livello globale per il suo impegno verso la sostenibilità e la responsabilità sociale. Offrendo un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, l'azienda promuove la crescita professionale e l'innovazione continua. In un’ottica di rafforzamento della propria struttura, ci ha incaricati di ricercare un Plant Engineering Manager.
Il tuo nuovo ruolo
La figura, a diretto riporto del Technical Manager, sarà responsabile della gestione dei progetti CAPEX dell'impianto per garantire che garantiscano la qualità e la capacità specificate, in modo sicuro, igienico e con il minimo impatto ambientale.
Più dettagliatamente si occuperà delle seguenti attività:
- Analisi e pianificazione: valuterà le esigenze dello stabilimento (es. aumento capacità produttiva, miglioramento igiene, riduzione consumi energetici), dovrà redigere proposte con relativa stima dei costi, benefici e ROI.
- Gestione del progetto: coordinerà tutte le fasi dalla progettazione alla messa in servizio con pianificazione dei tempi, budget e risorse.
- Selezione e gestione fornitori: valuterà le offerte tecniche ed economiche, supervisionando i fornitori durante le fasi di installazione e collaudo.
- Supervisione in stabilimento: coordinerà i test di funzionamento e di validazione.
- Laurea in Ingegneria (Meccanica, Elettrica, Industriale o similare)
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Può essere considerato un plus la conoscenza di metodologie come Lean o Six Sigma
- Esperienza comprovata (4-5 anni) in un ruolo di gestione tecnica in un ambiente di produzione
19 Dicembre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro