Perfusionista
Synergie Italia S.p.a.
Descrizione dell'offerta
Descrizione azienda
Synergie Italia S.p.A., filiale di Sassari, ricerca per Azienda Ospedaliera:
Posizione
TECNICO/A DI PERFUSIONE CARDIOVASCOLARE La risorsa, all'interno del reparto, sarà di supporto alle attività diagnostiche e/o di monitoraggio cardiocircolatorio. In collaborazione con il personale medico e infermieristico nelle procedure di competenza, si occuperà della gestione e utilizzo delle apparecchiature specifiche e dell'applicazione dei protocolli clinici e organizzativi della struttura.
Requisiti
Requisiti richiesti: laurea in Tecniche di Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare (classe L/SNT3)iscrizione all’albo professionale TSRM-PSTRPesperienza, anche breve, in ambito cardiologico e/o cardiochirurgicocapacità di lavorare in équipe multidisciplinareprecisione, affidabilità e flessibilità organizzativa.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 2 mesi, dal mese di maggio, con possibilità di proroga e inquadramento CCNL Comparto Sanità – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari. Luogo di lavoro: Sassari L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
17 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro