People & Transformation Manager
LHH
Descrizione dell'offerta
LHH
Opportunità: People & Transformation Manager
Per un gruppo internazionale attivo nei servizi di retail services, design, field marketing, produzione, clienti di primo livello e presenza globale, siamo alla ricerca di una figura di People & Transformation Manager.
La figura entrerà in una fase di evoluzione della funzione People & Transformation, con processi HR in forte sviluppo e una struttura in espansione. Gestirà un perimetro eterogeneo, con focus completamente sull' Italia, composto da funzioni staff, unità creative, factory e team retail design, operando in un modello matriciale e collaborando con i team HR verticali dedicati alla progettazione dei processi.
Responsibilities
A diretto riporto del Group Chief P&T Officer, la figura individuata si occuperà di gestire tutti i processi HR per il proprio perimetro di riferimento. In particolare, si occuperà delle seguenti attività:
Your Profile
Verranno prese in considerazione le figure in possesso delle seguenti caratteristiche:
Location : Milano, disponibilità a trasferte sul territorio
Salary Package : Quadro CCNL Commercio, RAL indicativa 60.000 euro
#LI-GV1
"I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679)?
Settore: Altro
Ruolo: Risorse umane
3 Gennaio 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro