Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Prenota una consulenza gratuita con i nostri consulenti di carriera

Prenota career coaching

Pasticciere/a (con possibilità di alloggio)

GESFOR
80067 Sorrento, Metropolitan City of Naples, Italy Tempo determinato - Tempo pieno In presenza

Descrizione dell'offerta

GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali. Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.

Gesfor S.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca per importante realtà a Sorrento (NA) ADDETTI/E ALLA PASTICCERIA. Nello specifico si ricercano:

  • COMMIS DI PASTICCERIA
  • DEMI CHEF DI PASTICCERIA

La risorsa, affiancata dal Pastry Chef, dovrà organizzare e gestire la postazione di lavoro per la preparazione dei classici della pasticceria ( es. tiramisù - babà- torta della nonna - millefoglie ecc.) e pasticceria da eventi

La risorsa ricercata ha le seguenti caratteristiche:

– Preferibile ma non obbligatorio il diploma affine al settore;

– Esperienza comprovata nel settore e in aziende strutturate;

Il candidato ideale è una persona dinamica, puntuale, che sappia lavorare bene tanto in autonomia quanto in team e abituato alla "rapidità".

Costituirà titolo preferenziale la residenza nello stesso comune o limitrofi a quello della sede di lavoro.

Contratto offerto: Stagionale. La parte economica è da stabilirsi in fase di colloquio

Orario lavorativo: Full time 6/7 o 5/7 orario da concordare.

Sede di lavoro: Sorrento (NA)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

5 Maggio 2026

Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta

Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro

Trova il lavoro dei tuoi sogni