OTTICO/A CON ABILITAZIONE
Gi Group SpA
Descrizione dell'offerta
Grafton Retail&GDO* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione .
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per corner di importante realtà GDO, siamo alla ricerca di un/a:
OTTICO/A CON ABILITAZIONE _ CORNER_MOLFETTA/BARLETTA
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un corner di importante realtà GDO presente su Molfetta e Barletta, sotto la supervisione del Responsabile di Negozio, e si dovrà occupare di:
- Accoglienza, consulenza e servizio al cliente;
- Misurazione della vista, scelta delle lenti e della montatura;
- Gestione della vendita.
Requisiti richiesti:
- Essere in possesso del Diploma e/o della specializzazione e/o della Laurea triennale in Ottica;
- Abilitazione alla professione;
- Buone competenze di ottica, optometria, contattologia ed oftalmica;
- Buone conoscenze delle caratteristiche tecniche degli strumenti ottici;
- Buona capacità di utilizzo delle apparecchiature necessarie per la misurazione e la correzione dei difetti della vista;
- Gradita esperienza minima nella mansione;
- Garantire disponibilità immediata e flessibilità al lavoro su turni;
- Orientamento al Cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole.
Saranno valutati positivamente anche profili junior, con la voglia di mettersi in gioco e maturare esperienza nel settore dell'ottica.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione.
Ccnl Commercio
Livello e Ral saranno commisurate in base all'esperienza del profilo.
Richiesta disponibilità a lavorare full-time, nel week-end e su turni tra i due punti vendita di Molfetta e Barletta.
Sede di Lavoro: Molfetta/Barletta
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare!
Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Retail&GDO è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
2 Marzo 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro