Operatore tornio cnc a giornata
Adhr group bassano del grappa
Descrizione dell'offerta
Per azienda metalmeccanica operante sul mercato italiano ed estero, sita a Mussolente (VI) ricerchiamo:
OPERATORE TORNIO CNC a giornata
Il candidato si dovrà occupare dell'attrezzaggio della macchina e procedere a scaricare il materiale a lavorazione finita, della scelta e della preparazione degli utensili e della loro manutenzione.
Il profilo ideale ha conoscenza nella lettura del disegno meccanico 2D (preferibilmente anche 3D), ed ha dimestichezza con strumenti di misura.
Requisiti:
-
Qualifica e/o Diploma ad Indirizzo Meccanico o percorsi affini;
-
Capacità di lettura del disegno tecnico;
-
Preferibile, anche breve, esperienza pregressa nell’utilizzo del tornio;
Luogo: limitrofi di Mussolente (VI).
Orario: dal lunedì al venerdì, 8.30 – 12.30 / 13.30 – 17.30.
Inserimento diretto in azienda per incremento organico.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
13 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro