OPERAIO SPECIALIZZATO
JObros
Descrizione dell'offerta
JObros, agenzia per il lavoro di ErgonGroup, nasce per aiutare imprese e persone nel loro percorso professionale: inserire in azienda un talento, trovare il primo lavoro o migliorare la propria posizione lavorativa attraverso l’orientamento, la formazione e il riposizionamento.
Per azienda cliente , realtà specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni su misura nel settore delle insegne luminose, segnaletica complessa ed elementi di interior design , con sede nella zona di Scorzè (VE), siamo alla ricerca di un:
OPERAIO SPECIALIZZATO
L’azienda opera su commessa e non in produzione in serie , con un forte orientamento alla qualità, al dettaglio e alla personalizzazione del prodotto.
La risorsa si occuperà dell’intero processo di realizzazione del manufatto, in particolare di:
- Lavorazioni di carpenteria leggera e assemblaggio di strutture in alluminio, acciaio e materiali compositi;
- Cablaggio e installazione di impianti LED e componenti elettriche;
- Attività di finitura e controllo qualità , con attenzione a precisione ed estetica del prodotto;
- Installazione presso il cliente , operando in squadra e gestendo le attività di montaggio in cantiere.
Cosa offre l’azienda
- Esperienza pregressa in contesti di officina o cantiere (serramenti, allestimenti negozi, stand fieristici, insegne, carpenteria leggera);
- Capacità di lettura del disegno tecnico ;
- Buon utilizzo di attrezzatura da banco e da officina (trapani, avvitatori, troncatrici, strumenti di misura);
- Autonomia operativa nella gestione della commessa;
- Attenzione alla qualità e al dettaglio;
- Disponibilità ad apprendere e a lavorare in team.
COSA OFFRONO:
- Un ruolo tecnico completo e polivalente , tra meccanica ed elettrotecnica;
- Inserimento in una realtà solida e strutturata , orientata alla qualità del prodotto;
- Coinvolgimento in progetti di alto livello e su misura;
- Contratto a tempo indeterminato , orario full time.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati interessati possono inoltrare il proprio curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679.
9 Aprile 2026
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro