Operaio alimentare con uso del muletto (M/F)
Adecco
23843 Dolzago, Province of Lecco, Italy
Tempo determinato
In presenza
Descrizione dell'offerta
Siamo alla ricerca di un/una operaio/a alimentare con capacità di utilizzo del muletto, da inserire presso un'azienda cliente operante nel settore alimentare situata nel comune di Oggiono, in provincia di Lecco.
La figura selezionata sarà inserita con un contratto iniziale a termine e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- Operare sulla linea di produzione.
- Utilizzare il muletto per le operazioni di carico e scarico delle macchine, assicurandosi della corretta movimentazione dei materiali.
Per ricoprire il ruolo è richiesto il possesso del patentino per l'uso del muletto e comprovata capacità nel suo utilizzo. Costituisce un requisito preferenziale l'aver maturato esperienza lavorativa in aziende del settore alimentare o chimico.
La disponibilità oraria richiesta è su tre turni, dal lunedì al venerdì.
Se ritiene di possedere le competenze e le caratteristiche richieste e desidera intraprendere un nuovo percorso professionale in un contesto dinamico e strutturato, invitiamo a inviare la propria candidatura.
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Magazzino - Utilizzo muletto / carrello elevatore
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
8 Ottobre 2025
Il lavoro dei tuoi sogni ti aspetta
Unisciti alle oltre 150.000 persone che hanno già utilizzato Jobiri per trovare lavoro